International kissing day - fammi baciare il tuo procione

Domenica, 05 Febbraio 2012 11:16
  

Ebbene si, oggi è l’international kissing day!
Alcuni millantano che sia il 6 luglio ma la realtà imposta da twitter, facebook e compari è l’unica alla quale le masse sembrano attenersi, quindi, anche se fosse una bufala, noi faremo finta di nulla per non perdere l’occasione di darvi stupidi ed inutili consigli su come passare questa domenica.

Infatti molti si chiedono come onorare questa “celebre” giornata di cui si è appena venuti a conoscenza su internet e, nella mia infinita bontà, nonostante potrei essere tacciato di favoreggiamento alla zoofilia, all’incesto, ad atti osceni in luogo pubblico, vi elargirò preziosi consigli per riuscire in questa fredda domenica di febbraio ad entrare nello spirito dell’ International kissing day.
Le vostre labbra non rimarranno a bocca asciutta!

1) Baciare un animale
Fate avances al vostro cane, barattate del pesce per rubare un bacio al vostro gatto, insidiate la tartaruga del vostro vicino, portatevi delle zollette di zucchero al maneggio in campagna; ogni mossa è lecita ma soprattutto, se riuscite a far le cose per bene, non potranno mai denunciarvi.

2) Baciare un parente

Avete un cugino/a seducente? Tra il vostro parentame si annidano provocanti MILF o FILF (n.d.t. Father I’d Like to Fuck)?
In questo caso il “ripiego parente” potrebbe essere la scelta più facile ed attraente.
Provatele tutte: fingente di inciampare nel filo della corrente per cadere casualmente sulle labbra del vostro consanguineo o, al momento del saluto, potreste sbagliare lato della guancia sul quale scambiarvi il bacio, insomma: siate originali ed inventivi.
Ultima risorsa? Assalire i vostri nonni mentre fanno un pisolino non sarà leale, ma è una strada sicura verso il successo.

3) Baciare oggetti inanimati

I vostri poster, i peleuche e statuine dei vostri eroi preferiti possono essere una buona soluzione anche se non avrete la stessa sensazione tattile che avreste percepito nel baciare “labbra animate”.
Raccomando vivamente di non baciare foto di ex, la vostra giornata potrebbe trasformarsi  nell’international crying day e non credo sia il caso.

4) Baciare persone consenzienti o quasi

Se avete a disposizione, fidanzati, consorti, amanti o amici di sesso siete a cavallo! Ma state attenti a non scambiarvi troppe effusioni in pubblico perché potrebbero attirare le ingiurie, le sputazzate e gli oggetti inanimati contundenti di persone meno fortunate.
Se invece non siete muniti di boy/girlfriend e confidate nel vostro sex appeal, nel potere dell’alcol e della pietà potreste scendere in strada spavaldi offrendo/facendovi offrire da bere da degli sconosciuti, insidiandoli con tristi storie appena inventate usando la carta “pietà” senza alcun pudore.

5) Forever alone!

Infine se non siete riusciti a baciare niente e nessuno per contingenza o per scelta: non disperate!
Ci sono molte persone nella vostra condizione e questa festa è solo l’ennesima cazzata di turno sfornata ad hoc da internet, siate fieri di essere soli: le vostre labbra si stanno solo preservando per ben più grandi occasioni,forse.

 

Vota questo articolo
(3 Voti)
Emanuele Zappia

CEO & Fondatore della MY GENERATION s.r.l.

Caporedattore delle sezioni Scienze e Nerdzone
Responsabile della rubrica El gordo

Laureando in Scienza ed ingegneria dei materiali alla Federico II di Napoli, cintura nera I Dan di Taekwondo, musicante dilettante di flauto traverso nonchè folle, folle individuo.

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.