EVACUOare...subito!

Venerdì, 18 Ottobre 2013 23:00
  

Evacuo saluta i suoi ex tifosi della Nocerina. I beneventani:<<Oravattene!>>

In terra sannita si è disputato il derby acceso tra Benevento e Nocerina, due squadre militanti nel campionato di LegaPro-prima divisione. Al termine della partita, Felice Evacuo, che indossa la maglia giallorossa, è andato a salutare i suoi ex tifosi della Nocerina, poichè lo scorso campionato è stato un giocatore nocerino. "Ho portato rispetto verso i miei ex tifosi visto che l'anno scorso mi hanno aiutato e sostenuto ogni partita come se fossi stato Batistuta, ma io Batistuta non lo sono "Parole che non hanno" commosso " e convinto i beneventani, che non hanno avuto una buona reazione.

Infatti i tifosi giallorossi non hanno assolutamente accettato il comportamento del giocatore che, a loro dire, con quel gesto avrebbe mancato di rispetto verso i suoi" nuovi " tifosi, che risentono un odio antico verso la tifoseria di Nocera.

Al termine della gara infatti, con un comunicato, i tifosi hanno chiesto l'immediata rescissione del contratto per il centravanti, gli hanno intimato di lasciare la città di Benevento entro la serata e soprattutto "l'eventualità che Felice Evacuo possa presentarsi alla prossima seduta d'allenamento sarà considerato un affronto alla Curva Sud di Benevento e come tale sarà trattato". Addirittura alcuni tifosi sono anche entrati negli spogliatoi perchiedere chiarimenti dallo stesso Evacuo, che di certo non si aspettava una reazione del genere. Il presidente ha commentato giustificando che il gesto del giocatore è stato solo un atto di sportività, ma si sa, quando in palio c'è l'onore di una città intera, è difficile ragionarci su. 

Evacuo...ononEvacuo???

 

Vota questo articolo
(1 Vota)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.