Whistle Camera - Scatta le tue foto con un fischio (Android e iOS)

Lunedì, 14 Luglio 2014 00:00
  

È ora di ammetterlo: siamo nell'epoca delle foto, che siano selfie, foto ai paesaggi, ai piatti deliziosi, al partner dopo che ci si è andati a letto (sì, in America sta spopolando anche questa moda), al proprio gatto o cane in pose strane, e chi più ne ha, più ne metta!

Fin qui nulla da ridire, ognuno fa quel che vuole, però, però, però... e se abbiamo le mani sporche? E se non abbiamo entrambe le mani libere?! E se abbiamo problemi a premere il tasto di scatto (fisico o non che sia) per qualunque motivo?

 

Whistle Camera 1

 

È semplice: fate un fischio! Grazie a "Whistle Camera" infatti, basterà fare un fischio per scattare le foto.

 

Whistle Camera 2

 

Apparentemente potrebbero esserci dei problemi con rumori di fondo, ma io non li ho riscontrati, anzi ho scattato tranquillamente in luoghi affollati e tutt'altro che silenziosi; non si sono verificati neppure problemi con la posa "a fischio", perché c'è una breve latenza tra fischio e scatto, che vi permetterà di fare qualsiasi smorfia vogliate.

 

Whistle Camera 3

 

Cosa state aspettando a scaricare e provare?! È gratis!

Vota questo articolo
(3 Voti)
Marco Terribile

Marco Terribile

Responsabile della rubrica Apps

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.