L'evento che tira II stagione, I Puntata: l'inizio di una bella collaborazione tra L'Ascolto Teatro e MYGENERATIONWEB

Sabato, 11 Ottobre 2014 11:05
  

Siamo lieti di annunciare l'inizio di un sodalizio, speriamo duraturo, tra l'associazione L'Ascolto Teatro e MYGENERATIONWEB.

Presentiamo la prima puntata della seconda stagione de L'evento che tira. dedicata alla rassegna teatrale under 35 A(s)soli Giovani dal 14 al 26 ottobre a Sala Assoli.

Conduce Gianluca Masone.

Ospiti:

Assessore Alessandra Clemente, 

Davide Sacco e Orazio Cerino (Avamposto Teatro),

Giuseppe Fiscariello, Paolo Gentile, Nicola Narciso (GAG Produzioni e KT Serv),

Fabio Pisano (Gang Bang),

Marco Serra, Maurizio D. Capuano, Francesco S. Esposito (Naviganti InVersi).

Emma Di Lorenzo.

Video

Vota questo articolo
(1 Vota)
MYGENERATION

La rivista “MYGENERATION” nasce dallo spirito  creativo  e dalla esigenza  comunicativa di una generazione.

MYGENERATION è un viaggio attraverso un’informazione libera, che con penna irriverente affronta tematiche di  attualità e cultura, districandosi con disinvoltura tra sport, cinema, musica e moda, con occhio attento alle tecnologie ed alle eco provenienti dalle nuove tendenze generazionali.

MYGENERATION è un magazine free-press a cadenza  mensile, che fa della propria veste grafica accattivante ma essenziale uno dei principali punti di forza.

La distribuzione alternativa  che caratterizza questa rivista rispecchia con precisione lo spirito innovativo del progetto:  l’idea MYGENERATION condivisa dal lettore oltre la notizia.

La rivista e’ di proprietà della “MY GENERATION s.r.l.”, fondata da 22 soci forti di esperienze dirette maturate in diversi settori del management, della cultura e dell’informatica, dando così al magazine fondamenta solide che gli consentano allo stesso tempo di essere in continua espansione ed evoluzione.

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.