A volte ritornano! Parte 2

Mercoledì, 15 Ottobre 2014 00:00
  

«What once was S.H.I.E.L.D. no longer exists.» (Ciò che una volta era lo S.H.I.E.L.D. non esiste più) E quindi ... di che parliamo? Dello S.H.I.E.L.D., ovviamente.


Lo so, siete un po' confusi. Molti di voi si ricordano, infatti, che alla fine della serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., la Strategic Homeland Intervention, Enforcement and Logistics Division era morta, distrutta dall'interno dai perfidi agenti dell'HYDRA, infiltratisi nella più grande agenzia spionistica dell'universo Marvel. Questa cosa, oltre ad aver spezzato il cuore a tutti i fan come me, ha fatto "leggermente" innervosire l'agente Coulson (Clark Gregg) e i suoi uomini, che tornano pieni di grinta per la seconda stagione!


Quando? STASERA! L'appuntamento è alle 21.00 su FOX (canale 112 di Sky).

 

Il promo di questa seconda stagione (che trovate in fondo all'articolo) mostra i nostri agenti preferiti più agguerriti che mai e un Coulson determinato a finire ciò che ha iniziato. Dobbiamo infatti ricordare che ora è lui il Direttore, nominato direttamente da Nick Fury (Samuel L. Jackson) per rifondare l'intera organizzazione da zero. Il compito non potrebbe essere più arduo per Coulson, che ha avuto infiltrazioni dell'HYDRA nella sua stessa squadra (l'agente Ward, alias Brett Dalton) e deve fare i conti con un mondo che non si fida più di supereroi e organizzazioni segrete. Tutto ciò senza contare i soliti cattivi di turno.

 

S.H.I.E.L.D. 2

 

Nuova stagione significa spesso nuovi personaggi e trattandosi della Marvel le aspettative sono alte. Innumerevoli rumors girano in rete. Sicuramente vedremo, pare già nella prima puntata, l'agente Carter (Hayley Atwell), apparsa nel primo film di Capitan America e nota per aver fondato lo S.H.I.E.L.D., a cui verrà poi dedicata una serie autonoma; altra apparizione certa è quella di Lucy "Xena" Lawless, che interpreterà un'agente reclutata da Coulson. Incerti, ma la sottoscritta già freme dall'emozione, sono i camei nella serie di personaggi come Occhio di falco (Jeremy Renner, The Avengers), Peter Quill (Chris Pratt, Guardians of the Galaxy) o addirittura Iron Man (Robert Downey Jr.).


Non ci resta che aspettare e goderci la prima puntata stasera. Mano al telecomando e pop corn per tutti!

 

 

Video

Vota questo articolo
(9 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.