La Maledizione dei telefilm cancellati

Mercoledì, 10 Dicembre 2014 00:00
  

Avete in mente qualche telefilm che non volete più guardare?
Qualche telefilm che proprio non sopportate?
Vi siete stufati di Glee?

 

Non c'è problema! Chiedete alla sottoscritta di scriverci su e la maledizione che incalza su di me avrà effetto.Visto che a quanto pare il karma ha deciso che ogni telefilm che tento disperatamente di farvi guardare, dovrà essere irrimediabilmente cancellato dalla programmazione americana!

 

E' successo con Community, e adesso succede anche con A to Z e Selfie!

 

Maledizioni a parte, quello su cui vorrei ragionare è quello che passa per la testa degli americani, che lasciano cancellare serie che potrebbero (o non potrebbero. Ma diamogli una possibilità!) diventare prodotti di gran successo, e lasciano andare avanti fino allo sfinimento Glee. GLEE.

 

E purtroppo, i telefilm di cui scrivo non sono gli unici ad essere brutalmente cancellati in questo Far West telefilmico. Altre vittime degli ultimi anni sono stati il meraviglioso a mio parere (Non solo per Michael) Michael J. Fox Show, o anche The Crazy Ones e Partners.

 

Michael J. Fox Show

 

Per alcuni, la salvezza arriva attraverso piattaforme come Hulu (Selfie; Manhattan Love Story) o Yahoo! (Community) Si tratta nella maggioranza dei casi però di soluzioni per nulla definitive, che anzi, permettono la messa in onda solo degli episodi già prodotti. Episodi invece di serie come A to Z non vedranno mai la luce, ed io non saprò mai cosa c'era alla lettera Z della loro relazione.

 

Vadano a quel paese i produttori e il pubblico americano che non capiscono nulla di serie, io resto convinta che è una maledizione caduta su di me a causare tutto questo.

 

E il mio prossimo articolo parlerà di Glee, ecco.

Vota questo articolo
(6 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.