"Friends": il film. Che Bufala!

Venerdì, 12 Dicembre 2014 00:00
  

Ok, lo ammetto: sono stata a tanto così dall'esplodere per la felicità. Tranquilli, non l'ho fatto (altrimenti questo pezzo non sarebbe mai nato, no?). Pochi secondi e la mia felicità è svanita nel nulla. Ma cosa è successo? Ero lì, qualche sera fa, a fare zapping su Youtube, quando i miei occhi vedono questo:

 

 

 

Ebbene, si tratta della bufala dell'anno. Non ci sarà alcun film di Friends. Infatti, non ci vuole molto a capire che le immagini del video, pur montate abbastanza bene da sembrare (quasi) realistiche, non sono scene di un film unitario, bensì spezzoni tratti da numerosi lungometraggi e telefilm che hanno per protagonisti gli amici del Central Perk.

 

Sono passati 10 anni da quando l'ultima puntata della serie è stata messa in onda. Eppure siamo ancora qui, a sentirne la mancanza, ad ingigantire ogni pettegolezzo riguardo i nostri Amici preferiti, a rivedere le scene più belle, a riderne come fosse la prima volta.


Del resto, come dimenticarli? Tutti a seguire col fiato sospeso i tira e molla di Ross e Rachel.

 

Friends 2

 

Tutti a sognare una storia alla Monica e Chandler, coppia tanto insolita quanto perfetta.

 

Friends 3

 

Tutti a ridere per le innumerevoli gag di Pheobe e Joey, l'unico che riesce a finire con la testa in un tacchino!

 

Friends 4

 

Matthew Perry (Chandler) ha recentemente affermato: «Non credo che faremo nulla, sarebbe terribile fare qualcosa che potrebbe non venire bene. Se facessimo un film e venisse male, avremmo infangato il ricordo della serie». Così il divano arancione resta vuoto, ma il nostro cuore è pieno di bei ricordi.

Vota questo articolo
(10 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.