Menez e Bonaventura stendono il Napoli. Inzaghi aggancia Benitez in classifica.

Domenica, 14 Dicembre 2014 22:45
  

Finisce 2-0 per i padroni di casa la sfida di San Siro, tra il Milan di Inzaghi e il Napoli di Benitez.

LA GARA:
Sei giri d'orologio e il match si sblocca: verticalizzazione di Bonaventura per Menez che, con una finta elegante, fa fuori Koulibaly e Mesto e, di sinistro, batte Rafael in uscita. Gli azzurri provano a reagire, ma sbattono in più occasioni contro l'estremo difensore Diego Lopez. Si va negli spogliatoi col risultato di 1-0 per i padroni di casa.
La ripresa si apre esattamente come la prima frazione di gioco: Armero, incerto fino a quel momento, serve, con un cross morbido, l'accorrente Bonaventura che, di testa, trafigge per la seconda volta un'incolpevole Rafael.
I cambi e la stanchezza dei padroni di casa, rinvigoriscono la manovra dei partenopei che, a più riprese, tentano di accorciare le distanze: le conclusioni di Higuain prima, Zapata poi, non impensieriscono l'ottimo Diego Lopez di questa sera e la gara si chiude, così, col 2-0 in favore degli uomini di Inzaghi.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.