Diario di una Ragazza Nerd: Giorno 28 - Consigli per una Befana molto particolare...

Martedì, 06 Gennaio 2015 08:52
  

Confesso: questo articolo doveva essere semplicemente dedicato ai regali più divertenti in circolazione, ma io, da fissata quale sono, ho voluto trasformarlo in una nuova puntata di "Diario di una ragazza Nerd" dedicata a: cosa regaleresti alla tua fidanzata Nerd? Per tale ragione, se pensate di aver trovato l'articolo con i classici consigli per gli acquisti, sappiate che vi state sbagliando di grosso: non troverete monili all'ultimo grido, nonostante noi ragazze nerd non disdegniamo di certo i gioielli, soprattutto se raffiguranti simboli tratti dalle nostre serie tv, libri o film preferiti. Che siate stati buoni o cattivi, questa befanina bionda non vi giudicherà, il mio sarà un breve viaggio tra le delizie del palato e i 'giochi' più divertenti da regalare al vostro partner. No, non quei giochi lì - che credete? - sto parlando di gadget adatti anche ai più piccoli, proprio quelli un nerd che si rispetti non scarterebbe mai è poi mai. Qualche esempio? L'edizione speciale dei primi due capitoli de Lo Hobbit, momenti di puro godimento con action figure! E che dire delle moleskine personalizzate Star Wars, Hobbit e Il Piccolo Principe? Che per l'anno prossimo voglio l'agendina degli Stark, la pretendo!
E da leggere? Due titoli per tutti: una traduzione di Tolkien del Bewolf oppure "L'arguzia e la saggezza di Tyrion Lannister" di George - uccido tutti i miei personaggi- Martin. Per quanto riguarda l'abbigliamento, niente saldi: una calda e morbida sciarpa di Hogwarts farà al caso vostro, da scegliere in base ai colori della casa più adatta al vostro partner, attenti a non optare per verde e argento, se si tratta di una persona suscettibile.... Per i fan di Star Wars consiglio l'arma più elegante del nostro secolo da utilizzare solo se davvero necessaria, come Leonard nell'episodio pilota di TBBT! E per gli altri? T- Shirt di tutti i colori, con ogni simbolo possibile, farete la felicità della vostra dolce metà che potrà sentirsi Green Arrow, Flash, Iron man o la Ghiandaia Imitatrice per un giorno...o per tutti i giorni. Mi raccomando: ricordategli/le di lavarla, non perché i nerd non tengano all'igiene, più che altro si affezionano agli oggetti e odiano doversene separare!
E nella calza? La scelta è molto varia e va dalle Tutti i gusti +1 alle Cioccorane, leccornie del mondo di Harry Potter, fino ad arrivare alle Nerds, caramelle prodotte dalla Wonka- esistono davvero!
Ultimo desiderio, mio personale, siccome siamo nel 2015, un pensiero va al meravigliose Hoverboard, lo skate volante di Marty McFly in Back to the Future parte seconda...ecco, se lo trovate, sarò felice di riceverlo.. Grazie! Credetemi, mi occorre davvero!

Vota questo articolo
(2 Voti)
Emma Di Lorenzo

I leave to others the conviction of being the best, for me I want the certainty that in life you can always improve.

 Marilyn Monroe

 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.