"Spider-Man": ulteriori rumors!

Martedì, 09 Giugno 2015 12:03
  

In merito al reboot su Spider-Man, avevamo già anticipato che Marvel e Sony hanno dato origine ad un accordo, grazie al quale l'Uomo Ragno entrerà ufficialmente a far parte dell'universo cinematografico Marvel e avrà un suo nuovo film da protagonista, annunciato per il 28 luglio 2017.


E' stata smentita la notizia secondo la quale il film avrebbe trattato le vicende di un personaggio differente da quello di Peter Parker; si era vociferato infatti di una trama incentrata su Miles Morales, un ragazzo afro-americano che viene morso da un ragno e prende il posto dell'originale super-eroe, dopo che quest'ultimo è morto per mano di Norman Osborn (nella saga La morte di Spider-Man). Ma tutto ciò è stato messo a tacere, visto che la nuova collaborazione tra i Marvel Studios e Marvel Pictures sembra essere il modo migliore per poter rappresentare, in un modo del tutto innovativo e diverso dai precedenti film, la storia di Peter Parker.


Già, un modo totalmente diverso! Spiegato dallo stesso Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios e produttore del film), il quale in una recente intervista ha dichiarato: «Le mie storie dell'Uomo Ragno preferite sono quelle in cui Peter va ancora alle superiori e già nel secondo film di Marc Webb l'abbiamo visto diplomarsi. Vogliamo tornare a quel tempo e prestare attenzione a molti dettagli dei fumetti originali che sinora sono stati trascurati. Non so che età avrà l'attore che sceglieremo, ma il nostro Peter si aggirerà sicuramente intorno ai 15-16 anni».


Il nuovo Spider-Man farà la sua prima comparsa in Captain America: Civil War, le cui riprese sono iniziate ad Atlanta. Ci sono già tanta ansia e trepidazione al pensiero di conoscere l'attore che vestirà per la terza volta (dopo Tobey Maguire e Andrew Garfield) i panni (o meglio, la tuta) del nostro Spidey, e.. a proposito, da affidabilissime fonti d'oltreoceano è giunta una lista con i sei nomi di quelli che sembrerebbero essere i più accreditati per il ruolo in questione. Loro sono: Asa Butterfield, Charlie Rowe, Charlie PlummerJudah Lewis, Matthew Lintz e Tom Holland che trovate, in quest'ordine, alla fine dell'articolo.


Tra i mille pettegolezzi che girano sul conto del nuovo progetto cinematografico sull'Uomo Ragno, ce n'è uno interessante secondo cui Matthew McConaughey potrebbe interpretare la perfida nemesi di Peter, Norman Osborn alias Goblin; ma non si hanno ancora conferme a riguardo, per cui al momento non può che restare una mera fantasia. Nella prossima settimana è possibile che vengano fuori notizie ufficiali su chi interpreterà il nuovo giovanissimo Spider-Man di quartiere. Intanto vi mostriamo le immagini dei sei favoriti.

 

sm

Vota questo articolo
(1 Vota)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.