Stampa questa pagina

Coming Soon: "American Horror Story 5: Hotel"

Venerdì, 17 Luglio 2015 00:00
Coming Soon: "American Horror Story 5: Hotel"
  

Le riprese di Hotel, la quinta stagione di American Horror Story inizieranno a breve a Los Angeles, bisogna soltanto aspettare che passi il week-end del Comic-Con (che, tra l'altro, ci serberà sicuramente tante sostanziose anticipazioni sulle serie televisive work in progress). Il regista della premiatissima serie, Ryan Murphy, sta già diffondendo su Twitter tante anticipazioni a riguardo. Rispetto alle precedenti stagioni, una grande assenza ha deluso gli animi di molti fan, quella della magnifica Jessica Lange, la quale ha magistralmente interpretato vari ruoli da protagonista, conquistando anche il Golden Globe nel 2012 proprio come migliore attrice in AHS. La serie avrebbe perso molta credibilità, se non fosse stato per l'annuncio secondo cui la nuova star in American Horror Story 5: Hotel sarà Lady Gaga; la cantante ha sempre avuto un certo fascino macabro e uno stile a dir poco eccentrico e stravagante, sembra quindi incarnare il personaggio perfetto per una serie televisiva Horror. Si dice che sarà una personalità ironica e divertente, che apporterà curiose e fresche novità alla trama di Hotel.

 

(LINK VIDEO) https://www.youtube.com/watch?v=e4WcNV1Y5uI

 

A tal proposito, Ryan Murphy ha anticipato attraverso un tweet un dettaglio interessante: tra le stanze dell'Hotel nascerà un triangolo amoroso i cui protagonisti saranno proprio Lady Gaga, Matt Bomer e Finn Wittrock. Il resto del cast sarà composto da Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Chloë Sevigny, Kathy Bates, Evan Peters, Sarah Paulson e Emma Roberts.


Il tema dell'Hotel, già trattato in tanti film dell'orrore (emblematico è Shining), rende già di per sé l'inquietudine che sarà rappresentata da questa nuova stagione di AHS, che a detta di Evan Peters e Michael Goi, il direttore della fotografia, potrebbe essere ancor più oscura e spaventosa di Asylum.


Il debutto di American Horror Story 5: Hotel è previsto per il prossimo autunno. Intanto, la rete FX ne ha pubblicato il poster, che potete vedere qui di sotto.

Vota questo articolo
(2 Voti)

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.