"The Whispers": che il gioco abbia inizio!

Martedì, 08 Settembre 2015 00:00
  

Settembre. Un mese spesso definito come il lunedì dell'anno: l'estate volge al termine, le giornate si accorciano, c'è chi torna al lavoro, chi torna a scuola e chi sui libri universitari. Tutto ciò mette tristezza, ma guardiamo il lato positivo: tornano le nostre serie tv preferite con nuove emozionanti stagioni! E per di più ne iniziano delle altre che promettono bene, come The Whispers, l'ultima arrivata in casa ABC (mamma di serie come Lost e Grey's Anatomy), tratta dal racconto Ora Zero di Ray Bradbury (che molti di voi forse conoscono per quella perla di Fahrenheit 451).

 

Si tratta di una serie crime con un leggero tocco fantascientifico. Gli agenti dell'FBI si trovano a indagare su alcuni omicidi apparentemente commessi da bambini, ignari delle conseguenze delle azioni che commettono su suggerimento del loro amico immaginario per vincere a un certo "gioco" in cui vengono coinvolti con la promessa di una grande vittoria. L'indagine si rivela estremamente complessa, sia per la scarsa consapevolezza dei bambini, sia per il fatto che questi ultimi si rifiutano di parlare con gli adulti che "non capiscono". Aggiungiamoci poi il ritrovamento nel Deserto del Sahara di un aereo scomparso al Polo Nord, i cui resti incastrati in una specie di albero emettono una strana energia.

 

The Whispers 02

 

Non aggiungo altro per non rivelare troppo ma la serie è incredibilmente avvincente e mi affascinata come non succedeva ormai da tempo. Quindi, stasera voglio tutti i televisori sintonizzati su FOX (canale 112 di Sky) per guardare The Whispers, serie super consigliata, a tutti, ma soprattutto ai fan di Sherlock, perché, si sa, loro hanno parecchio tempo libero...

 

The Whispers 03

Vota questo articolo
(6 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.