I Muppets tornano in TV!

Martedì, 22 Settembre 2015 07:27
  

Ormai lo sapete tutti: il grande cinema si deve contendere le attenzioni del pubblico con le serie tv, che spopolano e conquistano tutti. Tantissimi sono gli attori che rifanno il grande salto, in direzione opposta, dal grande al piccolo schermo: Kevin Spacey, Matthew McConaughey, Colin Farrell, Halle Berry...


A questa lunga lista si aggiungono ora i Muppets! I pupazzi più amati del piccolo schermo tornano dopo ben 34 anni: mancavano dal 1981!

Si tratta di una mossa un po' azzardata: gli ultimi due film dei Muppets non hanno avuto il successo sperato; il secondo addirittura non ha mai varcato le soglie dei cinema italiani. Un grave errore, a mio parere: io li adoro! Simpatici, irriverenti e mai volgari, i Muppets portano nelle nostre case un mix perfetto di non-sense e umorismo ricercato, essendo così godibili da un pubblico di ogni età.

 

The Muppets 02

 

Finalmente torneremo ad apprezzare le avventure di Fozzie e Gonzo, le schermaglie amorose di Kermit e Miss Piggy, la musica di Animal e della sua band, i folli esperimenti del dottor Bunsen col fedele Beaker, le ricette dell'incomprensibile Cuoco Svedese... quanto mi sono mancati!

 

La serie, prodotta dalla ABC (Grey's Anatomy, Lost), promette di offrirci un punto di vista privilegiato sulla vita quotidiana dei Muppets, con tanto di confessioni dritte alla telecamere. Immancabili saranno le guest stars, prerogativa imprescindibile di qualsiasi evento Muppets! Se negli ultimi di film hanno fatto una comparsata star come Lady Gaga, Tom Hiddleston, Zach Galifianakis, Neil Patrick Harris e Jim Parsons, nel trailer appare solo Elizabeth Banks (Hunger Games, Una Notte in Giallo), ma sono sicura che ce ne saranno molte altre.

 

Perciò ... a quando l'appuntamento?

 

In America il 22 settembre, in Italia ... spero presto!

 

Qui il trailer:

 

 

Vota questo articolo
(9 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.