Il Natale nelle Serie TV!

Venerdì, 25 Dicembre 2015 00:00
  

Oh oh oh! Buon Natale!


C'è chi l'ha aspettato a lungo, chi è stato colto alla sprovvista, chi lo ama, chi lo odia, chi subito rispolvera la tombola e chi si fionda sul pandoro/panettone. È arrivato Natale e la Nerdzone e tutta la redazione di MYGENERATION vi fanno i più sentiti auguri!

 

Se non ne potete più di Natale in casa Cupiello e Mamma ho Perso l'Aereo, la vostra AC ha quel che fa per voi! Sto infatti per proporvi cinque esempi di Natale telefilmico!

 

01) Friends, episodio 2x09
Non potevo che iniziare dal mio telefilm preferito! Questo episodio, in cui Phoebe quasi riesce ad incontrare il padre fuggito anni prima, si conclude con gli amici riuniti per il Natale a casa di Monica (come sempre!). Il divertimento è assicurato da Chandler e Joey, che, come molti di voi, si sono ridotti all'ultimo per comprare i regali e propongono agli amici dei 'pensieri' veramente unici. Chi non sarebbe felice di ricevere dei copri-water?!

 

Natale 2015 02

 

02) New Girl, episodio 2x11
In questo episodio della sit-comedy americana, Jess e i suoi amici ricevono diversi inviti per alcune feste di Natale. Indecisi su quale scegliere, decidono di andare a tutte! Inizia quindi una folle corsa tra una festa e l'altra, con equivoci e malintesi da sbellicarsi!

 

03) Modern Family, episodio 3x10
"Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi" recita un vecchio detto. Sì, il Natale sostanzialmente si trascorre in famiglia. Ma se la vostra è una famiglia come quella di Modern Family, con zii strampalati, padri burloni e una "nonna" (mi riferisco alla Gloria della serie), non temete: il divertimento è assicurato!

 

Natale 2015 03

 

04) Downton Abbey, episodio 2x09 (speciale di Natale)
Per chi come me non sa resistere al fascino del vintage e di un lontano passato dorato, lo speciale di Natale della seconda stagione di Downton Abbey è l'ideale. Campagna inglese, primi dei Novecento, una famiglia aristocratica ... I love it!

 

05) The Simpsons, episodio 1x01
Trasmesso la prima volta nel lontano '89, questo episodio contiene quello che secondo me è il vero messaggio del Natale. Homer non ha avuto la tredicesima e non può permettersi i regali. Cerca di procacciarsi del denaro scommettendo, ma inutilmente. L'adozione di un cane riunirà la famiglia più di qualsiasi altro dono.


Perciò, a prescindere da qualsiasi regalo, ciò che conta veramente è trascorrere una giornata serena con le persone che amiamo!

 

Natale 2015 04

Vota questo articolo
(4 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.