La "Friends" reunion si farà! Ma non come vorremmo...

Venerdì, 22 Gennaio 2016 00:00
  

La notizia sta facendo il giro del mondo e in pochissimo tempo è diventata virale: la Friends reunion si farà! Questo 2016 non poteva iniziare in modo migliore!

 

Sono anni e anni che i fan aspettano questo momento: basti pensare che la serie è terminata nel 2004 e da allora le speranze dei fan non sono mai vacillate, nonostante le continue smentite del cast e della casa produttrice, l'americana NBC. E abbiamo fatto bene a continuare a sperare – sì, sono anch'io una grande fan dello show! – perché proprio la NBC ha annunciato che i sei membri del cast saranno di nuovo insieme!


Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe (ma sfortunatamente non Chandler) di nuovo insieme: meraviglioso!

 

Fermi tutti però! Ahinoi non si tratterà di un nuovo episodio o di un film che magari ci faccia vedere i personaggi a 10 anni dall'ultima puntata, come in molti speravamo (e speriamo ancora!). L'occasione è infatti uno speciale dedicato al regista James Burrows per i suoi 1000 episodi. Burrows ha infatti diretto 15 episodi di Friends, oltre a serie come Will & Grace, The Big Bang Theory e altre, i cui membri del cast saranno anche loro presenti il 21 febbraio prossimo. Inoltre la NBC non ha garantito la contemporanea presenza dei sei, anzi cinque, 'amici' in studio: è probabile che qualcuno sia assente e che si colleghi telefonicamente o tramite video.

 

La delusione quindi c'è, ma invito i fan come me a non disperare. Che questo sia un trampolino di lancio per poi future sorprese più soddisfacenti? Lo vedremo nella prossima puntata!

Vota questo articolo
(11 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.