Tutto ciò che avreste voluto sapere sulla morte di Jon Snow e non avete mai osato chiedere

Sabato, 16 Aprile 2016 00:00
  

Jon 'di Schrodinger' è vivo o morto? Mentre - per dirne uno - il povero Oberyn è sicuramente nel numero dei più, cosa sia stato del buon Jon non è dato saperlo o, almeno, non fino alla première della sesta stagione, fissata per domani, 24 aprile. L'inverno sta dunque tornando, ma questa è un'altra storia. Ciò che colpisce è piuttosto il clamore intorno ad una serie TV e 'gli effetti sulla gente della morte di Jon Snow' (cit.)..

Per questa ragione, abbiamo deciso di raccogliere un po' di boutade che alleggeriscano l'attesa... D'altronde, new season is coming lo si può dire una sola volta all'anno e, si sa, spesso il viaggio è più importante della meta.

 

Top five #JonSnow death related moments

5. La bocca della verità: Kit Harington, interprete del nostro amato Jon Snow, ospite al Jonathan Ross Show, è stato invitato ad inserire la mano in una bocca della verità che rilasciava scariche elettriche ad ogni bugia, ma che, in realtà, l'ha colpito ad ogni sua risposta... Come dar torto alla 'bocca'? A Westeros la prima regola è: mai fidarsi di nessuno.

Godetevi il video, cliccando qui.

4. Spotted Kit Harington: A settembre sembrava una mania. Ogni giorno un fan di GOT o, forse, anche un semplice passante postava una foto di Kit Harington sul set, in particolare a Belfast. Nell'intervista allo show Late Night with Seth Meyers, la parte su Belfast è a dir poco esilarante (video qui).

Un gioco divertente, che ha portato la produzione a rilasciare dichiarazioni del tipo:"Per essere morto, Jon è morto" Eppure...

2CC3B40100000578-0-image-a-1 1443204342773

 

 

3. La locandina: A novembre la HBO rilascia questa locandina. Jon Snow sembra ferito, ma vivo. I fan impazziscono e il mistero si infittisce...

games-of-thrones-905-675x905

 

2. I primi trailer: Vi è mai capitato di fermare di continuo un video per cercare ogni minimo dettaglio/indizio per portare avanti una vostra tesi? È esattamente ciò che hanno fatto i fan con i primi trailer... ma un'immagine vale più di mille parole:

56e0283d150000ad000b1745

 

1. E... gli ultimi trailer: Il tentativo di confondere i fan è avvenuto tra dicembre 2015 e i primi mesi del 2016.

Nel primo vediamo un Jon molto in salute (qui), mentre nel secondo... no comment... (qui). 

 

La domanda resta ed è dunque una sola: Jon Snow è vivo o morto?

Facendo i complimenti alla HBO per una pubblicità virale ed estremamente efficace, non ci resta che aspettare domani: l'inverno è arrivato!

 

 

Vota questo articolo
(3 Voti)
Emma Di Lorenzo

"Il tuo Cristo è ebreo. La tua democrazia greca. Il tuo caffè brasiliano. La tua vacanza turca. I tuoi numeri arabi. Il tuo alfabeto latino. Solo il tuo vicino è straniero" (1994, manifesto sui muri di Berlino).

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.