Allo Slash Art/ Music in mostra cibo e illustrazioni di tutti i MONDI possibili

Venerdì, 20 Maggio 2016 17:00
  

Cosa hanno in comune cibo e arte? Tutto!

Dai colori agli odori, fino alle suggestioni dei ricordi... il cibo è arte e ormai il mondo ne è ben consapevole.

In linea con questa idea, l'evento che si terrà stasera, venerdì 20 maggio, dalle ore 19.30 allo Slash Art/Music in via Bellini, 45 a Napoli.

Un aperitivo che celebra il vernissage della mostra MONDI, protagoniste le illustrazioni di Alessandra Vitelli e Irene Servillo. Già in anteprima a marzo al Grenoble - Istituto Francese di Napoli, Mondi torna a mostrarsi ancora più ricca di suggestioni e sapori 'visivi'.

5a29934e-8a67-4790-8468-e666545a953a copia

Dalle cipolle animate di Irene Servillo alle caffettiere vive di Alessandra Vitelli prende vita un viaggio nei colori e nei sapori che l'illustrazione da sola permette di percepire e di gustare nella sua totalità.

Come se ciò non bastasse, il finger food dell'inaugurazione si ispira e continua idealmente la linea tracciata dalle illustrazioni, con suggestioni provenienti da tanti paesi: dall'Asia alle Americhe, passando per Africa ed Europa, tanti, forse tutti, i MONDI conosciuti.

L'evento è targato inFOODation, notizie di gusto, web magazine di Tarallucci& Vin e la mostra sarà visitabile fino al 3 giugno allo Slash Art/Music.

L'ingresso per l'aperitivo è fissato sugli 8 euro.

MYGENERATION lo consiglia: vietato mancare!

 

98138f87-052c-451f-a376-12bec6e4fe7b

 

 

AGGIORNAMENTO: Giovedì 9 giugno un evento celebra il finissage della Mostra di Alessandra Vitelli e Irene Servillo.

Il luogo è sempre lo Slash Music/Art in Via Bellini, 45, l'orario le 20 e la novità Osiride, un cocktail fresco, al caffè, che accompagna un falso sashimi di tonno con caviale di cipolla. 

Appuntamento, dunque, fissato per giovedì 9 giugno alle ore 20 allo Slash con il cocktail party di chiusura della mostra MONDI.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Emma Di Lorenzo

I leave to others the conviction of being the best, for me I want the certainty that in life you can always improve.

 Marilyn Monroe

 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.