"Dov'è Mario?" - Il ritorno di Corrado Guzzanti

Domenica, 29 Maggio 2016 00:00
  

Dottor Jekyll e Mister Hyde, Clark Kent e Superman, Peter Parker e SpiderMan.


A questi individui dalla doppia identità e dalla doppia vita ora si aggiunge Mario Bambea.


Mario Bambea è un professore, un intellettuale, un autore di libri, un esperto d'arte, un opinionista – ma in programmi culturali. È anche un po' snob – ah no, scusate, si dice radical chic. Insomma, Mario Bambea non è quel che si dice un tipo divertente. La vita del nostro uomo è però destinata a cambiare. Mario è vittima di un incidente stradale che lo cambierà per sempre. Ma lui non lo sa.


Uscito dall'ospedale, Mario fa fatica a ricominciare la sua solita vita, forse per il trauma dell'incidente, forse perché esperienze simili ti portano a riconsiderare la tua vita, anche inconsciamente, e a diventare un altro. Nel vero senso della... frase. E così, di notte, Mario si sveglia diverso, come se fosse davvero un'altra persona. Lo è? Chi è il nuovo Mario? Perché ogni notte si sveglia e si esibisce in un teatro di quartiere? E neanche uno dei migliori, anzi. Cosa lo spinge a fare così?

 

Scopritelo! Su Rieducational Channel!

 

Dovè Mario 02

 

Ops, quella era Vulvia, ma forse così avete capito chi è il protagonista di questa serie. È Corrado Guzzanti, che per il suo ritorno in TV sceglie di farlo con una serie. Una serie che forse avrà deluso chi si aspettava il solito Corrado. Dov'è Mario? Si presenta infatti come prodotto alternativo e originale e il protagonista (in entrambe le sue personalità) è diverso dalle precedenti figure del comico italiano.


La prima puntata, andata in onda mercoledì 25 maggio, si presenta come introduttiva, ma già mostra una soddisfacente carica di umorismo e crea l'aspettativa per i prossimi episodi. L' appuntamento è su SKY Atlantic (canale 110) ogni mercoledì alle 21.10


Ben tornato Corrado!

Vota questo articolo
(5 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.