Anna Oxa contro tutti:«Se accade qualcosa ai miei figli, tutti sapranno la verità»

Lunedì, 06 Giugno 2016 08:21
  

«Se accade qualcosa ai miei figli, tutti sapranno la verità e nessuno nasconderà ciò che volete nascondere quando mi attaccate. Salterà fuori tutto.» L'ultimo status su Facebook di Anna Oxa ci ha lasciati non poco perplessi. Quale sia il significato di queste parole, o semplicemente che stia passando per la testa della cantante, pare un mistero. Sono giorni, infatti, che l'artista posta su qualsiasi piattaforma social dichiarazioni al vetriolo prive di senso apparente; ma andiamo con ordine!


Tutto è cominciato nello studio di "Amici", il talent show condotto dalla De Filippi nazionale. Nella puntata del 18 Maggio, la comica Virginia Raffaele, durante un'imitazione di Jessica Rabbit, avrebbe consigliato al pubblico femminile di «darla via, ma a quello giusto: un uomo ricco.» La Oxa non l'ha presa bene; in una conferenza stampa, avrebbe dichiarato di dissociarsi da quel tipo di umorismo, in quanto veicolerebbe messaggi sbagliati per i giovanissimi. Scontato dire che, con il galateo dell'arciduca di Spagna, sia prontamente intervenuto J-Ax a difendere la Raffaele; ma il battibecco che ne è derivato è solo un assaggio di quanto accaduto in seguito!


La puntata successiva si è prevedibilmente aperta con una replica dell'imitatrice:«Ringraziamo Anna Oxa di non aver mai finto di divertirsi, e di non aver partecipato all'edizione di Amici 15.» E, dopo aver rimbrottato Virginia con un «Aspetto che mi fai ridere, sono qua!», ecco la cantante di "Un'emozione da poco" scagliarsi contro Davide Maggio. Commentando la Civil War Oxa-Raffaele, il blogger aveva ironizzato sull'aver portato con sé della camomilla per l'artista. E il commento di Anna non si è fatto attendere:«Sei una persona piccola, le misure piccole non possono misurare quelle grandi.»

 

Tutti, a questo punto, dalla cantante si sarebbero aspettati dei tweet all'acido nitrico, o delle accorate arringhe su Facebook. Eccola, invece, postare uno status, cancellato pochi secondi dopo:«Anna Oxa si allontana dall'Italia per motivi di sicurezza.» E, per Twitter, è stata subito esplosione nucleare:«Da grande voglio essere inopportuno come Anna Oxa», «Èla buona occasione per inaugurare un'edizione VIP di "Chi l'ha visto"», «Anna Oxa ha dato a tutti una lezione su come non farsi mai invitare ad una trasmissione», «Nina Moric che convince Anna Oxa a ritornare in Italia, Maria, posso uscire?»


Non sappiamo, esattamente, se la recente minaccia dell'artista di far "saltare fuori tutto" sia una conturbante risposta ai cinguettii degli utenti. Come ignoriamo se tutto questo non sia semplicemente una trovata pubblicitaria, volta a risollevare le sorti di una reputazione ormai consacrata al puro trash. Non abbiamo idea di quali siano questi "motivi di sicurezza", né sul perché la cantante appaia così nervosa e guerrigliera, ultimamente; ma abbiamo intenzione di scoprirlo! Non temere, Anna: chiunque ti abbia fatto arrabbiare, verrà punito "senza pietà"!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.