Trend/nerd estate 2016!

Giovedì, 30 Giugno 2016 00:00
  

È iniziata l'estate e tra una nuotata a mare, la tintarella ed una partita a beach volley, eccovi alcuni consigli per letture nerd ed interessanti sotto l'ombrellone:

 

Estate Nerd 2016 ReRe Hello


ReRe Hello
Ririko Hayakawa è una giovane studentessa che aiuta il padre nella sua attività di tuttofare. Un giorno si ritrova a lavorare per Minato Suo, un giovane capriccioso di buona famiglia e molto viziato. Nonostante ciò dopo una serie di vicissitudini si ritroveranno a non poter fare a meno l'uno dell'altra.


In questa storia non mancheranno certamente i colpi di scena e i triangoli amorosi!

 

Estate Nerd 2016 Tokyo Ghoul

 

Tokyo Ghoul
Strani ed efferati omicidi infestano le strade di Tokyo a causa dei ghoul, mostri che vedono gli esseri umani come prede da stanare. Ken Kaneki è uno studente universitario, molto promettente, ma la sua vita cambia quando incontra Rize, un'affascinante coetanea, che si scopre essere in realtà un ghoul del quale diventerà preda. Viene portato in ospedale, il chirurgo decide di sottoporlo ad un trapianto di organi presi dal corpo della ragazza. Sopravvissuto, inizia a capire presto di essere diventato a sua volta un ghoul..

 

Estate Nerd 2016 Tableau Gate

 

Tableau Gate
Satsuki Hikawa è un giovane studente che vive con il nonno, un commerciante d'arte che viaggia per il mondo alla ricerca di manufatti preziosi. Un giorno fa recapitare al ragazzo un libro raffigurante dei tarocchi ed improvvisamente in casa sua compare una strana ragazza che gli intima di cercare i simboli mancanti nel libro, altrimenti accadrà qualcosa di orribile!

 

Estate Nerd 2016 Rough

 

Rough New Edition
La storia ha come protagonista Keisuke Yamato, uno studente nuova promessa del nuoto e Ami Nonomiya, una tuffatrice. Le rispettive famiglie dei ragazzi sono produttori di dolciumi, rivali ed in competizione da generazioni. Una sorta di Romeo e Giulietta moderni in versione giapponese!

 

Estate Nerd 2016 Dr Slump

 

Dr. Slump e Arale Perfect Edition
Per tutti i nostalgici, Dr. Slump e Arale è sinonimo di risate a crepapelle. Tornano in una nuova edizione lo strampalato inventore, la fortissima robottina e gli abitanti del Villaggio Pinguino.


Incredibile storia del maestro Toriyama con le sue saltuarie apparizioni all'interno dei volumi.

 

Buona lettura e buona estate nerd!

 

Estate Nerd 2016 Fine

Ultima modifica il Martedì, 28 Giugno 2016 07:32
Vota questo articolo
(2 Voti)
Letto 1061 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.