Maximilian Tour di Max Gazzè, sabato 2 Luglio all’Arenile

Sabato, 02 Luglio 2016 09:18
  

Prosegue il Maximilian Tour di Max Gazzè. Dopo la pausa di Aprile, il celebre artista romano continua ila tounreè nelle più importanti mete italiane e mondiali, non dimenticando Napoli e, in particolare, l'Arenile di Bagnoli, splendido setting che ha ospitato molti dei più grandi artisti sulla scena internazionale. Sabato 2 Luglio alle 22.30, Gazzè porterà sotto i riflettori dell’Arenile il suo ultimo lavoro, Maximilian, dodicesimo album realizzato in studio dall'artista e prodotto dalla Universal Music.

foto MG approvata estivo 16 colorilIl lavoro, anticipato dal singolo La Vita com’èha riscosso un immediato successo di pubblico e di critica, evidenziato anche dalle 17 milioni di visualizzazioni che il brano ha ricevuto su YouTube e dagli oltre 2 milioni e mezzo di ascolto in streaming su Spotify. La formazione della band che lo accompagnerà anche in questa tappa sarà la stessa del disco, nessuno escluso. Troveremo sempre Giorgio Baldi alla chitarra, Cristiano Micalizzi a scandire il tempo con la batteria, Clemente Ferrari alle tastiere e Max De Domenico agli strumenti a fiato. La scaletta del concerto sarà incentrata sull’ultimo lavoro di Max Gazzè anche se non mancheranno pezzi storici per i fan di lunga data, riproponendo così i grandi successi della sua carriera. Ventisette brani già annunciati che rappresenteranno un breve excursus della carriera dell’artista. Al termine del concerto verrà dato spazio ad un intenso after che renderà protagonisti i Dj Irene Ferrara e Marco Piccolo, che accompagneranno il resto della serata con la loro musica.

 

IMG 0268

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.