Non bastavano gli scatti ad immortalarlo mentre tagliuzza verdure, o nel bel mezzo di intraprendenti gite fuori porta, accompagnato da una raggiante mogliettina. Il nostro Gianni ha deciso di rendersi ancora più social! Come raggiungere un grado di interazione più elevato? Il Morandi nazionale c'è riuscito, superando addirittura sé stesso: ed eccolo documentare in diretta le sue eroiche imprese come allenatore di Pokémon!
Il cantante di Uno su mille non è il primo VIP ad aver svelato la sua passione per il gioco che, quest'estate, ha fatto uscire fuori di senno il web! Anche Francesca Michielin, Emma Marrone e Fedez non hanno resistito alla tentazione di scorazzare in giro alla ricerca di animaletti immaginari; ma Gianni ha voluto distinguersi anche in questo! Ha dato, quindi, il meglio di sé per migliorare le sue abilità come giocatore; tanto da riuscire a catturare nientemeno che Dragonite! Per chi non lo conoscesse, si tratta di uno dei mostriciattoli più ambiti dai coach; e Gianni non ha mancato di esprimere la sua soddisfazione con un post su Facebook ricco di orgoglio.
«Ce l'ho fatta, sono imbattibile! Finalmente ieri sera ho catturato Dragonite, un Pokémon epico tra i più rari e forti del gioco!». In un baleno, lo status ha ottenuto cinquantamila like e settemila condivisioni; tutti a celebrare un'eroica impresa per un eroe del social! L'ironia non è di certo mancata, tra i commenti: c'è chi ha osservato come il cantante parta avvantaggiato, poiché, grazie alle sue "enormi mani", avrebbe la possibilità di catturare tutti i Pokémon che desidera! C'è chi gli ha consigliato di continuare così, tanto, tra le sue innumerevoli scampagnate nei boschi, ne troverà di sicuro molti altri! Morandi, come al solito, non ha battuto ciglio, e le battutine dei followers non hanno in alcun modo compromesso la sua motivazione:"Me ne mancano ancora 53, in questo caso le mani possono poco. Una carezza".
Non ci resta che attendere le prossime eroiche imprese dell'allenatore più intrepido del web! Chissà che, nella didascalia del prossimo post, non compaia un "Foto di Pikachu".