Sette cose che ogni Nerd che si rispetti deve sapere

Martedì, 04 Ottobre 2016 00:00
  

Ecco a voi 7 cose di cui ogni nerd che si rispetti dovrebbe essere a conoscenza:


In Giappone esiste una scuola d'arte, dove tra i vari indirizzi didattici si può scegliere quello del cosplay. Si chiama Kanazawa College of Art e la cerimonia di Laurea si celebra assolutamente travestiti dal proprio eroe preferito.
http://www.kanazawa-bidai.ac.jp/http://www.kanazawa-bidai.ac.jp/


Cose Nerd i  1


In Essex, Inghilterra, un certo Nigel Mills, è stato arrestato poichè con la sua DeLorean, pagata ben 22.000 sterline ha cercato di raggiungere il limite di 88 miglia orarie, ovviamente lui giura di aver solo voluto testare la potenza della macchina, ma tutti conosciamo perfettametne quale fosse la sua reale intenzione.


Cose Nerd i  2

 

A Seattle, un ragazzo, dopo un alterco con il buttafuori di un locale, all'arrivo della polizia ha lanciato contro il SUV degli ufficiali un Batarang; Tranquilli la polizia di twitter assicura che non si tratta di Batman.


Cose Nerd i  3

 

Per gli appassionati di Pokémon Go al modico prezzo di 200 dollari, saranno messe in vendita fra pochissimo delle scarpe( ovviamente da passeggio), che inviano una notifica all'app, avvisando della presenza dei mostriciattoli in zona.


Cose Nerd i  4

 

Si sa l'arte ha molteplici forme, ma questa in particolare è proprio strana. Avete presente quell'app che monitora i percorsi cittadini fatti da runner e ciclisti, per poi inviare una foto del percorso sul telefono? Ebbene esiste un artista, Stephen Lund, che tramite l'utilizzo del gps crea disegni sulle mappe seguendo determinati percorsi. Qui si possono vedere le sue opere:


https://gpsdoodles.com/

 

Siete appassionati fan dei dark movie di Tim Burton e uno dei vostri sogni è visitare la Grande Mela? Da oggi potrete aggiungere una tappa significativa al vostro tour negli states andando a visitare la Beetle House, inaugurata da poco; trovate qui tutte le info:


http://www.beetlehousenyc.com/http://www.beetlehousenyc.com/


Cose Nerd i  5

 

Se invece una delle vostre mete piu' ambite si trova dall'altro lato del mondo in Corea del Sud, più precisamente a Daegu esiste il ristorante nerd per eccellenza. Il CW (Cinema World) apparentemente sembra un museo ma vanta una collezione invidiabile di gadget provenienti da film e serie TV oltre ovviamente ai millemila gadget di cartoni animati e videogiochi.


Cose Nerd i  6

Vota questo articolo
(2 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.