"The Batman": Ben Affleck ci riprova!

Sabato, 08 Ottobre 2016 00:00
  

Il Batman impersonato da Ben Affleck sta per tornare, in un film incentrato esclusivamente sulla sua storia, ed iniziano a venir fuori già il titolo del film e il nome dell'antagonista di turno.


L'attuale cavaliere oscuro in carica, diciamocelo, non ci ha convinto molto in Batman vs. Superman: Dawn of Justice; Affleck, già prima dell'uscita del film, era stato sovrastato da un'orda di critiche dei fan che,

 

Bat Panzone

 

abituati all'impagabile Batman interpretato da Christian Bale, avevano iniziato a condividere memes incentrati sui presunti chili di troppo o sull'aria particolarmente triste del nuovo Bruce Wayne.

 

Bat Panzone 1


Tuttavia il nuovo film in programmazione, potrebbe essere una rivelazione per chi si aspetta ancora una delusione delle proprie aspettative (soprattutto dopo il 'semi- flop' di Suicide Squad). Durante una recente intervista, Affleck ha affermato che il titolo del lavoro da lui stesso diretto e interpretato sarà semplicemente The Batman, che forse potrebbe apparire banale, ma spesso il 'minimal' dà i suoi ottimi risultati.


Già sappiamo che il villain della pellicola sarà Deathstroke, un personaggio che Affleck ha definito «un grande cattivo», che può tener testa a Batman perché alla sua 'altezza', il quale sarà interpretato dall'attore Joe Manganiello (avete presente Flash Thompson in Spider-Man di Sam Raimi?) . Quel che resta da scoprire è la data di uscita, ancora approssimativa.

 

Vedremo nuovamente Bruce Wayne, in ogni caso, nel prossimo film dedicato alla Justice League, che uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2017.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.