Simpsons' Time: i 4 couch-sketch più strani di sempre

Mercoledì, 30 Novembre 2016 00:00
  

Che I Simpson siano il cartone animato più irriverente della storia già si sapeva, come delle profezie puntualmente avverate nel corso degli anni, come la candidatura e presidenza di Donald Trump, il correttore automatico sui telefoni, o la stampante 3D.

Ormai giunta alla 28° stagione (rinnovata dalla Fox anche la 29° e la 30°), l’ avventura della gialla famiglia non smette di stupire, ultima novità è che nei Couch Sketch, ovvero la scena finale della sigla d’apertura, quella che riguarda il divano, sono state inserite delle short story, dove ne succedono di ogni, e che molto spesso contengono cameo e omaggi a trasmissioni, pellicole o che hanno fatto la storia della Tv.

Di seguito i tre migliori estratti:

1-      Un tributo ai Muppets con la partecipazione di una ironica e maliziosa Katy Perry. (clicca qui)

2-      Questo sketch, oltre ad essere uno dei più raffinati,  vanta addirittura l’ideazione da parte di Banksy, lo street writer anonimo più famoso del mondo (qui).

3-      In questa puntata Homer e il suo migliore amico, il divano appunto, si trasformano in due superpoliziotti sul genere di Miami Vice che combattono il Supercattivo interpretato da Ned Flanders (qui).

4-      Ultima, ma non ultima, la scena finale diretta niente meno che da Guillermo Del Toro per lo speciale di Hallowen: “Treehouse of Horror XXIV” (qui).

Strapieno di riferimenti e citazioni a Hitchcock, Stephen King, The Walking Dead, Cthulhu...

E voi siete capaci di inviduarle tutte?

 

questo link una carrellata di clip complete con svariate versioni della sigla, di tutte le stagioni. 

Vota questo articolo
(1 Vota)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.