MyTopTweet149

Sabato, 24 Dicembre 2016 19:17
  

Quando mi hanno chiesto di scrivere un classifica per Natale mi sono scervellata per trovare l'argomento giusto per farvi gli auguri in maniera adeguata. Certo, notizie a cui dedicare la classifica in questo periodo ce ne sono a bizzeffe: Virginia Raggi che azzecca mosse in politica come Luca Giurato azzecca congiuntivi appena apre bocca, Valeria Fedeli, il nuovo Ministro dell'Istruzione, collezionista di diplomi e lauree a sua insaputa, il Ministro del Lavoro, Poletti, felice dei giovani che vanno all'estero così non li ha trai piedi e ci sono più finanziamenti pubblici da dare a suo figlio che col cavolo che ce lo leviamo noi dai piedi, la Boschi che aveva promesso di lasciare la politica se avesse vinto il no al referendum costituzionale salvo poi essere promossa come sottosegretario nel “nuovo” governo Gentiloni e dulcis in fundo Formigoni condannato a 6 anni per corruzione, anche se io gli avrei dato l'aggravante per le camicie di merda che siamo stati costretti a vedere per colpa sua !!!....Però poi ho pensato che il Natale è una festa di gioia e di speranza quindi quale modo migliore per farvi gli auguri se non raccontarvi la storia di un politico che dal nulla è riuscito a costruirsi una posizione invidiata da tutti.
“Ricomincio dal 4%” sarebbe il titolo ideale per il film sulla storia del protagonista della classifica di oggi. Sì, perché un partito con questa percentuale di voti in qualsiasi epoca storica avrebbe contato meno di Mattarella e invece il suo leader, il nostro caro Angelino Jolie Alfano, dopo la sfavillante prestazione come Ministro degli Interni nel governo Letta prima e nel governo Renzi poi, si è trovato oggi promosso a Ministro degli Esteri nel “nuovo” governo Gentiloni! Io per queste feste vi voglio augurare una vita come quella di Angelino, sempre al top, nonostante tutto e tutti... e come vi direbbe lui MERRI CRISMAS END APPI NIU IAR!!

#Alfano

1 copia copia copia copia copia copia copia copia

2 copia copia copia copia copia copia copia

3 copia copia copia copia copia

4 copia copia copia copia copia copia

5 copia copia copia copia copia

6 copia copia copia copia copia copia

7 copia copia copia copia

8 copia copia

9 copia copia

10 copia copia copia

Vota questo articolo
(0 Voti)
Ida Trombino

Redattrice della rubrica "My Top Tweet"

Altro in questa categoria: « MyTopTweet148 MyTopTweet150 »

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.