L'Epifania tutte le feste si porta via!
Natale è finito, per Capodanno ci siamo stressati, la Befana è passata e andata. Anno nuovo, vita nuova! Ma c'è una cosa che non cambia mai. Tutti ci promettiamo di farlo, ma in pochi riusciamo a farlo. È il temibile proposito del "da domani dieta!"
Quest'anno, a complicare le cose, ci si mette anche l'ondata di gelo, perciò andare in palestra per molti è impensabile. Perché uscire, con questo freddo, quando a casa ci sono il divano comodo, la copertina calda, le godurie della calza e l'amata TV? Oh si, l'amata TV con tutte le serie TV e i film da recuperare – perché c'è sempre qualcosa da recuperare.
È deciso: rimaniamo in casa. Però... il senso di colpa c'è.
Non temete, miei cari, Netflix ha pensato a un'originalissima soluzione!
Si tratta proprio di Netflix Workout, un programma di allenamenti che è possibile svolgere tranquillamente a casa, senza interrompere la visione dei nostri show preferiti. Si tratta di esercizi pensati per essere svolti senza mai staccare gli occhi dalla TV e illustrati da un'infografica semplice e chiara (riportata sotto). Ad esempio, ci sono gli squat da fare alzandosi e sedendosi sul divano, ma anche le flessioni possono essere fatte appoggiandosi sul sofà invece che per terra. E ancora, il programma prevede plank, corsa sul posto, sollevamento pesi e jumping jack.
Niente più scuse! E non si dica più che le Serie TV sono per i pigri!