Stampa questa pagina

"Netflix e Workout": telefilm e palestra insieme!

Lunedì, 16 Gennaio 2017 00:00
"Netflix e Workout": telefilm e palestra insieme!
  

L'Epifania tutte le feste si porta via!


Natale è finito, per Capodanno ci siamo stressati, la Befana è passata e andata. Anno nuovo, vita nuova! Ma c'è una cosa che non cambia mai. Tutti ci promettiamo di farlo, ma in pochi riusciamo a farlo. È il temibile proposito del "da domani dieta!"

 

Quest'anno, a complicare le cose, ci si mette anche l'ondata di gelo, perciò andare in palestra per molti è impensabile. Perché uscire, con questo freddo, quando a casa ci sono il divano comodo, la copertina calda, le godurie della calza e l'amata TV? Oh si, l'amata TV con tutte le serie TV e i film da recuperare – perché c'è sempre qualcosa da recuperare.

 

È deciso: rimaniamo in casa. Però... il senso di colpa c'è.

 

Non temete, miei cari, Netflix ha pensato a un'originalissima soluzione!


Si tratta proprio di Netflix Workout, un programma di allenamenti che è possibile svolgere tranquillamente a casa, senza interrompere la visione dei nostri show preferiti. Si tratta di esercizi pensati per essere svolti senza mai staccare gli occhi dalla TV e illustrati da un'infografica semplice e chiara (riportata sotto). Ad esempio, ci sono gli squat da fare alzandosi e sedendosi sul divano, ma anche le flessioni possono essere fatte appoggiandosi sul sofà invece che per terra. E ancora, il programma prevede plank, corsa sul posto, sollevamento pesi e jumping jack.


Niente più scuse! E non si dica più che le Serie TV sono per i pigri!

 

Netflix Workout 02

Vota questo articolo
(5 Voti)
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Ultimi da Annachiara Giordano

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.