"Flix Arcade" - Il videogame di Netflix!

Mercoledì, 18 Gennaio 2017 00:00
  

Nell'articolo precedente (che trovate facendo clic qui) vi ho parlato del programma di allenamenti ideato da Netflix. Il colosso dello streaming però sembra non volersi fermare qui nel suo processo di differenziazione dell'offerta: oltre alle serie tv e agli allenamenti, ora propone anche Flix Arcade, un videogame! Sì, ora Netflix fa anche i videogame. Immagino che uno di questi giorni Netflix farà anche il caffè o aprirà dai ristoranti in tutto il mondo.

 

Ma di che si tratta? Flix Arcade Appartiene alla categoria dei cosiddetti "endless run", ovvero uno di quei giochi (il più famoso dei quali è probabilmente lo scaricatissimo Temple Run) in cui il personaggio da noi interpretato corre senza sosta mentre raccoglie monete o altro, uccide nemici, salta ostacoli e compie missioni.


L'originalità sta nel fatto che il personaggio in questione va scelto da noi tra i protagonisti delle serie tv di Netflix!

 

Flix Arcade - il videogame di Netflix 02

 

Possiamo quindi saltare in sella alla bici di Mike di Stranger Things oppure immaginare di essere in fuga come Pablo Escobar di Narcos e ancora metterci negli arancioni panni di Piper di Orange is the New Black oppure prendere le sembianze di Marco Polo (della omonima serie).

 

Per giocare basta premere la barra spaziatrice, dopo aver cliccato qui (https://flixarcade.netflix.io/) Buon divertimento!

Vota questo articolo
(5 Voti)
Letto 479 volte
Annachiara Giordano

Studentessa di Lettere moderne e aspirante giornalista, sono appassionata di letteratura e viaggi, cinema e telefilm, insomma di tutto ciò che possa stimolare fantasia e immaginazione. 

Sito web: https://www.facebook.com/annachiara.giordano1?ref=tn_tnmn

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.