Stampa questa pagina

Jon Snow a Napoli! Ed è subito comitato di benvenuto

Domenica, 05 Marzo 2017 13:24
Jon Snow a Napoli! Ed è subito comitato di benvenuto
  

Tutto è cominciato con un semplice post su Facebook:«Una ragazza su Instagram dice di averlo visto a via dei Tribunali». Ed ecco entrare in azione il comitato di benvenuto Made in Naples! Di cosa stiamo parlando? Ma dell'arrivo di Jon Snow a Napule! L'attore di Game of Thrones, Kit Harington, si trovava in città per uno shooting fotografico organizzato da Dolce & Gabbana. Sicuramente sarà stato messo al corrente che il popolo napoletano non è famoso per l'inappetenza e la ritrosia. Tuttavia, siamo certi che non si aspettasse un'accoglienza simile a quella che gli è stata riservata!


Fin dal suo arrivo, Harington non ha di certo sofferto la solitudine. Con un sottofondo di applausi e tarantelle, l'attore è stato continuamente circondato da abbracci e tenerezza. Un po' come il figliol prodigo fuorisede tornato al Sud per le feste! E come lasciarlo mai a stomaco vuoto? Pizze, sfogliatelle, babà, fritturina all'italiana e chi più ne ha più ne metta; e quale modo migliore di smaltire le calorie, se non quello di danzare sulle note di Tu vuò fa' l'Americano?


L'ironia del web non ha tardato a farsi sentire: ecco i ragazzi di Casa Surace, a notare che «Sarai pure il King in the North; ma Stai sciupato a nonna in the Sud!» Come sarebbero potuti mancare i riferimenti alle clip dei The Jackal, con i meme di Jon Snow affacciato al balcone, ad urlare «Ue, buongiorno signora!» oppure «Ancora noi».

 

Jon Snow 1


Altri sette giorni di pizze fritte per Kit, le riprese termineranno la prossima settimana. Quelli di Dolce & Gabbana non sanno che, al termine di questa, dovranno convertire la campagna pubblicitaria in uno spot contro l'obesità.

Vota questo articolo
(2 Voti)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Ultimi da Chiara Pizi

Articoli correlati (da tag)

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.