Il permesso - 48 ore fuori, il nuovo film di Amendola e De Cataldo dal 30 marzo al cinema

Giovedì, 23 Marzo 2017 09:42
  

La Eagle Pictures e Carnielboniventofilm presentano Il permesso - 48 ore fuori, il secondo film di Claudio Amendola che uscirà nelle sale giovedì 30 Marzo.
Si tratta di una pellicola a tinte noir  incentrata sulle vicende di quattro detenuti del carcere di Civitavecchia che hanno maturato un permesso di quarantotto ore di libertà. Le aspettative nate attorno alla pellicola sono giustificate dalla caratura di Giancarlo De Cataldo, autore di cult del genere come Romanzo Criminale e Suburra, che ha affiancato Roberto Jannone e lo stesso regista nella preparazione della sceneggiatura.  
Il film che si preannuncia ricco di suspense gode di un ricco cast, guidato da Luca Argentero, Giacomo Ferrara, Valentina Belle e Claudio Amendola, il quale si è cimentato nella triplice veste di sceneggiatore, regista e attore protagonista. 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.