Quando Tinder si appassiona alla tua storia e ti spedisce alle Hawaii!

Venerdì, 18 Agosto 2017 00:00
  

Tutto è cominciato con un banalissimo "swipe right" su Tinder, la celebre app di incontri on line. Josh e Michelle, due studenti universitari, quel "match" l'avevano lasciato lì, senza un particolare interesse ad una conversazione. Fino a quando, un bel giorno, Josh non ha deciso di contattare la ragazza. Michelle non era solita utilizzare l'app di frequente; a detta sua, spesso le capitava di cancellarla. E dunque, per una risposta della studentessa, il giovane tinderiano ha dovuto aspettare ben due mesi!

 

FOTO TINDER 1 fonte ilpost.it


L'attesa è valsa tutta. Michelle, dinanzi al messaggio di Josh, ha scelto di rispondere ironicamente, scusandosi per il ritardo, "è che si era scaricato il telefono". Ma Josh le ha retto il gioco, osservando come la ragazza avesse fatto molto presto: in genere, a lui servivano cinque mesi per ricaricare la batteria! Ed ecco partire da qui una serie di messaggi esilaranti, in un intervallo medio di sei mesi\un anno, pieni di scuse assurde: "Perdonami, ero sotto la doccia", "Ho avuto una settimana impegnata".

 

FOTO TINDER 2 fonte ilpost.it

 

FOTO TINDER 3 fonte ilpost.it


È bastato pubblicare uno screen della chat su Twitter, e i due hanno raggiunto una popolarità inaspettata! Al punto che Tinder ha deciso di premiarli con un appuntamento in una destinazione a scelta dei ragazzi. E quale posto migliore per un perfect date, se non le Hawaii?

 

FOTO TINDER 4 fonte FlopTv


Il popolo dei social si è prontamente mostrato in visibilio, tifando a gran voce per la coppia: non ci resta che aspettare che le rose (o le ghirlande) fioriscano!

 

FOTO TINDER 5 fonte India Today

 

Le foto sono tratte dai siti www.boredpanda.comwww.boredpanda.com www.ilpost.itwww.ilpost.it www.floptv.itwww.floptv.it e indiatoday.in

Vota questo articolo
(0 Voti)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.