La classe non è acqua al Roma Cinema Fest 2017

Venerdì, 27 Ottobre 2017 08:12
  

Inizia così la prima giornata della 12° edizione della Festa del Cinema di Roma, tanti ospiti, ma soprattutto una parola d'ordine: eleganza.


Photocall mattutino che apre la festa, vede protagonista la meravigliosa attrice Rosamund Pike fasciata da un notevolissimo vestito Dior rosso fuoco, scelta sempre molto azzardata, ma che stavolta sembra aver centrato, e in modo positivo, le aspettative.

 

Festadelcinema17

 

I Red Carpet serali sono anch'essi all'insegna del buon gusto e adatti all'occasione.


Favolosa Alessia Ventura in un abito Pronovias blu notte che mette in risalto le curve e delinea alla perfezione tutto il corpo, seguita da Eliana Miglio con un vestito (che richiama molto una sottoveste), nero di pizzo, firmato Ermanno Scervino, borsa rigorosamente Bulgari, e ai piedi le suole rosse più famose al mondo Christian Louboutin.

 

Festadelcinema17 02

 

Festadelcinema17 03

 

Ma non si parla di sola verve femminile, perché anche uno dei protagonisti indiscussi di questa prima giornata, Cristoph Waltz, vestito di tutto punto da Armani, è stato visto di buon occhio dal pubblico di fan adoranti che lo ha accolto in Auditorium.

 

Festadelcinmea17 04

 

Quasi apre poi questa kermesse di ospiti la sindaca della capitale Virginia Raggi, che in merito alla classe e alla semplicità non lascia a nessuno la scena. D'altronde si sa, il classico pantalone nero "a palazzo" è sempre la scelta più tradizionale e solitamente anche la più apprezzata.


Festadelcinema17 05JPG

 

Tirando le somme di questa prima giornata, possiamo affermare che se questo è solo l'inizio, si prospetta una Festa del Cinema ricca ancor più di colpi di scena e perché no, di colpi a suon di moda.

 

 

Foto dell'autrice.

Ultima modifica il Lunedì, 30 Ottobre 2017 20:14
Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 983 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.