Cronache dal Red Carpet - XII Festa del Cinema di Roma: Giorno 1

Venerdì, 27 Ottobre 2017 08:45
  

Il primo giorno della XII edizione della Festa del Cinema è stato caratterizzato dalla bellezza e dallo stile. A dare il via alle danze, nel magico scenario quale è l' Auditorium della Musica, una strepitosa Rosamund Pike in compagnia del regista Scott Cooper, un vivacissimo Wes Studi, e un favoloso Cristoph Waltz che insieme hanno presentato Hostiles . Quest'ultimo ha inoltre incontrato il pubblico alle 17:00 nella Sala Petrassi. Assenti Christian Bale e Rory Cochrane che hanno lasciato un po' l'amaro in bocca agli ammiratori del Cavaliere Oscuro e di C.S.I.


La serata è proseguita briosamente nel momento in cui Si sono alternati sul tappeto rosso una miriade di personaggi a partire dal Sindaco di Roma Virginia Raggi,


FDCDR2017 3


il Senatore Grasso, dimessosi tra l' altro pochissime ore fa dal gruppo PD,


FDCDR2017 4


l'eccentrica Marina Ripa di Meana che ha sfoggiato un cappello a dir poco fantastico,


FDCDR2017 5


una meravigliosa Alba Parietti sorridente e raggiante davanti ai flash dei fotografi. Tutti gli artisti hanno gratificato i fan dedicando loro molto tempo , tra gli autografi e i selfie, hanno investito di allegria e leggerezza l'atmosfera della prima data della kermesse.

 

FDCDR2017 1

 

FDCDR2017 2

Foto: TripperPhotograph

 

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.