Cronache dal Red Carpet – XII Festa del Cinema di Roma: Giorno 4

Lunedì, 30 Ottobre 2017 09:48
  

Solo quattro i carpet per la quarta giornata di Manifestazione all' Auditorium della Musica, il primo sicuramente il più allegro colorato e fiabesco, ha visto l'invasione del tappeto rosso da parte di un centinaio di bambini che, tra un albero di natale e dei palloncini giganti hanno festeggiato l'uscita del nuovo film della Disney Le avventure di Olaf doppiato da Enrico Brignano e Serena Rossi. I due sono stati veramente molto affabili hanno posato per i fotografi stringendo ognuno il peluche del proprio personaggio. Il loro Carpet si è concluso con una pioggia di coriandoli che ha letteralmente incantato grandi e piccini.


IMG 9218
A seguire il carpet di Philippe Van Leuuw, alla festa del Cinema per presentare il suo film "Insyriated", in uscita nelle sale a Febbraio 2017; Il look casual con il quale si è presentato sul carpet fa capire, che abbiamo di fronte un uomo semplice, senza fronzoli, che punta alla sostanza, esattamente ciò che si riscontra nella sua pellicola. Silenzioso, gentile e disponibile con i fotografi, il suo carpet è stato pacato e tranquillo.


IMG 9230
Il terzo carpet sarebbe dovuto essere nuovamente quello di Jake Gyllenhaal che però alla fine ha annullato scusandosi con i fan. Il Carpet seguente quindi è stato quello di "Love Means Zero" film della selezione ufficiale che ha portato su tappeto rosso, il regista Jason Kohn e la produttrice Kimberley Hassett. Definire questi due personaggi eleganti è dire poco, Jason era semplicemente sfavillante e luccicoso, padrone della situazione ha azzeccato le pose giuste tanto da facilitare il lavoro dei fotografi, Kimberley pur non essendo una veterana dei riflettori ha dimostrato una certa dimestichezza nel gestire i flash e le inquadrature, per non parlare del vestito piumato e degli occhi intensi che hanno facilitato di gran lunga il lavoro agli operatori.


IMG 9266
Ultimo Carpet della giornata quello di "Prendre la Large" pellicola francese , sul tappeto rosso hanno sfilato una frizzante Sandrine Bonnaire e Gael Morel, la brillante attrice ha concesso smorfie e sorrisi , si è prestata alle inquadrature e ha portato una ventata di allegria a fine serata. Decisamente più serioso il regista che ha accennato qualche sorriso ma ha mantenuto sempre un certa sobrietà.


IMG 9512

IMG 9470

Foto: TripperPhotograh

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.