“Indovina chi scende sul Carpet?”

Lunedì, 30 Ottobre 2017 09:57
  

Volti noti e meno noti hanno attraversato il Red Carpet di questa quarta giornata di Roma Cinema Fest, a partire dall'ex ballerina di "Amici di Maria De Filippi", Alice Bellagamba, che per sfilare ha indossato un abito dell'atelier Feleppa di colore rosso intenso. La gonna "a palloncino" però, tende ad ingannare: sul davanti corta, fino ad arrivare al dietro, dove troviamo uno strascico lungo ma non esagerato. Lo stile della ballerina sembra sempre tenersi in giusto equilibrio tra: eleganza e modernità. Il trucco leggero, inoltre, accentua ancor più la delicatezza dei suoi lineamenti.

IMG 01 - Alice Bellagamba

Tra gli ospiti troviamo anche la cantautrice Silvia Selemi, che con il suo stile Rock e il sorriso contagioso ha fatto non poco parlare di sé. La Selemi indossa una gonna di Antonia Martino: gonna a dir poco vertiginosamente ampia di tulle nero, abbinata ad una giacchetta di una tonalità di nero leggermente più chiara, quasi come fosse un tessuto di jeans. La piccola pochette con la scritta "ROCK" fa comunque capire la scelta intenzionale dello stile.

IMG 02 - Silvia Salemi

Anche la conduttrice televisiva Benedetta Mazza, opta per il rosso, che a quanto pare sembra il colore d'eccellenza quest'anno. L'abito è di Ivan Iaboni e la particolarità è proprio tutta nella scollatura, ampia ma allo stesso tempo contenitiva, grazie alla fascia/reggiseno sottostante. La cintura nera con fibbie dorate completa e omogenea l'outfit.

IMG 03 - Benedetta Mazza

Arriviamo anche alla meravigliosa ex Miss Italia, Gloria Radulescu che sfoggia un aggraziato abito, anche lei di Ivan Iaboni. La lunga gonna nera appare raffinata e facile da gestire nei movimenti, difatti si presta molto bene ai fotografi nei loro scatti. La parte superiore dell'abito è caratterizzata dal monospalla e da forme geometriche con effetto psichedelico. I capelli raccolti in uno chignon basso completano il tutto, mettendo a fuoco il suo straordinario sorriso.

 

IMG 04 - Gloria Radulescu

Anche un'altra ex Miss Italia ieri però ha percorso il tappeto rosso della Festa del Cinema, stiamo parlando di Nadia Bengava, che sfoggia una mise targata Dolce & Gabbana. Particolari gli intrecci della parte superiore sullo spacco del seno e in entrambi i lati delle maniche. Poco trucco e una pettinatura mossa, ma non troppo, fanno di questo outfit uno dei capi vincenti di questa quarta giornata.

IMG 05 - Nadia Bengava

 

foto dell'autrice.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 75 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.