“GlamKitsch Carpet”

Martedì, 31 Ottobre 2017 09:47
  

IMG copertina - Anna Valle

 

Quinta giornata di Red Carpet all'insegna del Kitsch per quanto riguarda gli outift. Partiamo dalla simpaticissima Justine Mattera che per l'occasione sfoggia un abito targato Elisabetta Franchi, che può definirsi tutto tranne che non appariscente. La gonna alta anni '70 le cinge la vita in modo perfetto, la maglia trasparente con questo continuo gioco di vedo non vedo, (più vedo che non) ricorda un po' il periodo degli anni '80, quando il tema delle stelle era molto in voga.

 

IMG 01 - Justine Mattera

Di seguito troviamo la Marchesa D'aragona con un abito che ricorda molto lo stile di Donatella Versace. Il serpente che le circonda il seno è tipico del suo stile, ma forse stavolta stiamo parlando di una mise vintage. La marchesa a quanto pare ha puntato tutto sugli accessori, indossando un meraviglioso basco Parigino che le dona in maniera particolare grazie ai suoi lunghi capelli fluenti che le cadono sulla schiena, dei delicati orecchini di perle e bracciali/anelli che richiamano le forme del vestito.

IMG 02 - Marchesa Daragona

E come poteva mancare sul Red Carpet di Roma Cinema Fest 2017, la nostra sensazionale Valeria Marini, che con quest'abito nero incanta tutti i presenti. E' sempre stato nello stile della showgirl indossare abiti molto eccentrici, e anche stavolta non ha deluso le aspettative, difatti la parte sottostante appare garbata e delicata, mentre la parte superiore ricca di glitter, lustrini e paillettes. La particolarità sta tutta nella borsa a forma di farfalla firmata Braccialini, che con i suoi colori accesi da vivacità all'intero outfit.

 

IMG 3 - Valeria Marini

Chiudiamo il quadro con una incantevole Alessia Fabiani, che in fatto di stile sa sempre come muoversi, e difatti sceglie un lungo abito targato Gabriele Fiorucci. La showgirl opta per un make-up leggero per poter usufruire di maggiore intensità per quanto riguarda il rossetto. La contrapposizione tra abito elegante/lungo e capigliatura sbarazzina danno quel tocco di originalità che di certo durante i Carpet della giornata non è mancato.

 

IMG 04 - Alessia Fabiani

Foto dell' autrice.

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 72 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.