“The white Carpet”

Mercoledì, 01 Novembre 2017 10:44
  

 

 

Sesta giornata di Roma Cinema Fest. Star della giornata la splendida Dakota Fanning che con un raffinato ed elegante abito bianco lascia spettatori e fotografi a bocca aperta. I gioielli sono rigorosamente Tiffany&Co., anch'essi semplici ed eleganti mantengono la coerenza con il vestito altrettanto poco vistoso. I capelli sono raccolti in un' alta coda di cavallo che in questo modo mettono a completa disposizione dell'obiettivo il bellissimo viso dell' attrice. Il make up, praticamente inesistente, dona al look una naturalezza sorprendente che si è cercata di mantenere nell' intero outfit.

 

IMG 01 - Dakota Fanning

 

Segue sul tappeto rosso un ineccepibile Carlo Verdone per la presentazione del film "Borotalco", che risulta sempre molto cordiale con fotografi e fan e che si presenta con un abbigliamento molto formale: un classico completo nero, adatto sempre per ogni occasione.
Con aria divertita cerca in tutti i modi di intrattenere il pubblico e di essere il più allegro possibile per dare ai fotografi il tempo di qualche simpatico scatto.

 

IMG 02 - Carlo Verdone;

 

Accompagna Verdone la frizzante Eleonora Giorgi, che immediatamente si presta anche lei al gioco dei fotografi inventando pose da diva e piroette. Anche la Giorgi sceglie un abbigliamento molto classico: un tailleur nero avvitato. Il pezzo forte dell'outfit, le scarpe: un paio di tronchetti rossi, che però si sono dimostrati un fallimento, e, anche a detta della stessa attrice, forse la scelta del colore è stata parecchio azzardata e poco originale.

 

IMG 03 - Eleonora Giorgi

Foto dell'autrice

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 63 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.