Cronache dal Red Carpet – XII Festa del Cinema di Roma: Giorno 7

Mercoledì, 01 Novembre 2017 22:19
  

 

Il primo carpet della giornata ha visto sfilare il fenomeno partenopeo degli ultimi anni. I The Jackal, hanno presentato il loro film in compagnia di un robottone, protagonista del loro: " Addio fottuti musi verdi" un film che affronta il dramma del precariato e della fuga di cervelli. I 5 ragazzi hanno chiacchierato un pò con i giornalisti e concesso qualche autografo corredato di selfie, hanno poi hanno posato per i fotografi distribuendo sorrisi e saluti, facendo trasparire anche in questo frangente la simpatia tipica del popolo napoletano.


IMG 6343


Secondo Carpet, forse il più magico della giornata è stato senza ombra di dubbio quello del geniale ed elegantissimo Ian McKellen, l'attore britannico è stato cordialissimo, con nochalance ha risposto alle domande dei giornalisti accorsi per scucire qualche parola, lui ha concesso molto di più dedicando tempo e attenzione ai microfoni. I fan in delirio hanno continuato a chiamarlo a gran voce anche mentre posava davanti ai fotografi entusiasti; coi suoi occhi di ghiaccio e la classe innata ha incantato chiunque, si è dimostrato davvero un uomo dalla grande simpatia e anche se, accecato dai riflettori del palco fotografi ha colto l'occasione per mostrare le scarpe in una posa da diva, si èin seguito diretto verso i fan ai lati del Red Carpet dove ha rilasciato tantissimi autografi e ha fatto mettere in posa tutto il pubblico al quale è stata scattata un'immagine che rimarrà assolutamente( per chi ha avuto la fortuna di entrare nell' inquadratura) il ricordo più bello della festa del cinema.


IMG 1239


Conclude la sfilata dei Carpet della prima settimana di Festa , il poliedrico artista Michael Nyman ( è infatti regista, compositore, pianista e autore delle colonne sonore più importanti della storia del cinema), il Carpet di Nyman, è stato sicuramente meno chiassoso di quello di Ian , infatti molto sobrio e posato, il compositore si è concesso agli operatori e ha inoltre tirato fuori la sua compattina per ricambiare il favore e scattare delle immagini dei fotografi.


IMG 1315

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.