“L’eleganza è un’arte”

Venerdì, 03 Novembre 2017 10:10
  

 

 

Tra gli ospiti che hanno calcato il tappeto rosso in questa ottava giornata di Roma Cinema Fest 2017, assolutamente da menzionare la presenza di Michael Shannon, che con il suo assoluto garbo e compostezza ha saputo regalarci non poche emozioni. Shannon si è presentato sul Red Carpet con un bellissimo completo blu oceano e cravatta a pois bianchi, scelta della cravatta molto apprezzata dal pubblico, poiché spezza la serietà dell' intero outfit. Lo accompagna la splendida moglie Kate Arrington, che sfoggia un fantastico sorriso regalando bellissime inquadrature ai fotografi.

IMG 01 copia copia


IMG 02 copia copia

 

Segue la superlativa Vanessa Redgrave, che, anche se inizialmente restìa a farsi fotografare, alla fine si lascia trasportare dal contesto. La Redgrave si presenta con molta semplicità nell' abbigliamento: pantalone e maglia nera, ai quali abbina un paio di stivaletti UGG alti sempre di color nero. Sembra dissolvere un po' tutta questa oscurità, un giacchetto bianco candido che ricade fino al fianco. Non azzardato l'outfit, ma abbondanti i gioielli.

 

IMG 03 copia

 

Anche l'attrice Francesca Valtorta ha certamente fatto  parlare di sé, presentandosi con un abito firmato Chi-Glo molto particolare. La parte superiore in ciniglia, si accoppia perfettamente alla parte inferiore: una lunga e larga gonna nera che nell' aprirsi diventa un abito a dir poco principesco. Il make-up leggero lascia molto spazio all' acconciatura, tenuta lateralmente sulla fronte che incorniciando il viso, dona un tocco di mistero.

 

IMG 04 copia copia

 

L' ottava giornata si conclude con la bellissima ex Miss Italia Alice Sabatini, la quale indossa un abito rosso fuoco dello stilista Franco Ciambella. Inizialmente, l' audacia nello scegliere il colore dell' abito avrebbe potuto rivelarsi rischiosa, alla fine invece è risultata vincente. Pezzo forte del vestito, la vertiginosa scollatura "a goccia d'acqua" che ha non poco attirato l' attenzione.
In ogni modo la Sabatini nella sua semplicità e docezza, è riuscita a conquistare la scena in maniera ineccepibile.

 

IMG 05 copia

 

Foto dell'autrice.

 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 43 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.