Cronache dal Red Carpet – XII Festa del Cinema di Roma: Giorno 8

Venerdì, 03 Novembre 2017 10:24
  

 

 

 

Due carpet degni di nota di tutta la giornata numero 8 alla Festa del cunema di Roma. Le sfilate dei due artisti che hanno più caratterizzato la serata sono stati sicuramente  quelli di Vanessa Redgrave e Mcheal shannon. Volti alla sobrietà e alla tranquillità hanno donato sia al pubblico sia agli operatori, un' atmosfera tranquilla e rilassata

.

giornata 8 1

 

IL primo Carpet quello che ha visto sfilare l'attrice è stato un pò controverso, nel senso che la Redgrave, inizialmente non aveva la minima intenzione di farsi fotografare in quanto, come diceva lei era venuta alla Festa del Cinema esclusivamente per parlare del suo film e della sua carriera, alla fine grazie alle insistenze dei fotografi e per intercessione del figlio ha accettato di posare e concedere qualche scatto e intervista a giornalisti e fotografi. 

 
giornata 8 2
 
Diverso l'approccio di Michael Shannon il quale si è gentilmente prestato agli obiettivi e ai microfoni, facendo sfilare insieme a lui la meravigliosa moglie Kate. Tutti e due hanno portata una ventata di principesca sensibilità e affabilità rendendo piacevole la conclusione della serata.
Inesistenti per i fan in questa serata gli autografi e i selfie,anche se alla fine è arrivata sul carpet un'ospite di eccezzione che ha portato una sana ventata di freschezza talica, l' ex Miss Italia alice Sabatini che oltre ai sorrisi smaglianti si è pure seduta sul palco fotografi e si è fatta scattare  una foto direttamente dal suo telefono.
 
giornata 8 3
 
Foto: TripperPhotograph
Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.