L'Ultimo Tappeto Rosso

Domenica, 05 Novembre 2017 12:16
  

 

 

 

Siamo arrivati al girone finale di questa 12esima edizione della Festa del Cinema di Roma 2017 e ospiti di questa giornata sono nomi di non poco rilievo. La mattinata comincia con uno splendido Orlando Bloom, che si presenta al pubblico in grandissima forma indossando un aderente completo nero che dà uno stile impeccabile alla sua figura. Cordiale con i fotografi e soprattutto affettuoso con i fan, si presta all'obiettivo in tutta la sua raffinatezza e semplicità. Barba un po' incolta e sguardo magnetico hanno sicuramente attirato l'attenzione di tutti e perché no, ci hanno fatto anche un po' "rifare gli occhi".

 

IMG 01 copia copia copia copia

 

In serata, il premio alla carriera David Lynch, si mostra di una eleganza che è propria del suo stile. Anche lui, sceglie la tradizionalità: un completo nero (che come sappiamo è sempre la scelta più appropriata per occasioni come queste). Nella sua estrema compostezza, Lynch, ha dimostrato ancora una volta, che spesso, la serietà non è sintomo di durezza con il prossimo, ma solo di grandissima professionalità.

 

IMG 02 copia copia copia copia

 

Infine, abbiamo avuto ospiti di questa decima giornata il "numeroso" cast del nuovo film di Paolo Genovese "THE PLACE".
L'attrice Vittoria Puccini, sceglie per la serata un completo Armani di ciniglia, molto mascolino ma allo stesso tempo femminile e sexy, un outfit che le cade a pennello sul fisico snello. I capelli sono raccolti in una coda di cavallo, mostrando al pubblico i lineamenti naturali del suo viso, incorniciando i suoi bellissimi occhi verdi.

 

IMG 03 copia copia copia

 

Passiamo poi alla "nostrana" Sabrina Ferilli, che preferisce invece un abito lungo bianco con merletti e pizzi. Sorriso sempre pronto per l'obiettivo e massima semplicità sono i punti di forza dell'attrice, che non manca mai di battute simpatiche e facce buffe. Insomma, chi è "de Roma" si nota!

 

IMG 04 copia copia copia copia

 

Arriviamo al celebre Alessandro Borghi, che a quanto pare si diverte con i suoi capelli, mostrando come qualche tempo fa, una folta chioma. L'attore indossa un completo Gucci a pois che sicuramente non passa inosservato. Borghi è riuscito a coinvolgere tutti con il suo modo di fare "giocoso" e ha chiuso questa ultima giornata nel modo che meglio gli si addice: RIDENDO!

 

IMG 05 copia copia

 

Foto dell' autrice.

Vota questo articolo
(1 Vota)
Letto 69 volte
Altro in questa categoria: « “SportCarpet”

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.