Una parte in "Narcos" per Cristiano Malgioglio!

Giovedì, 28 Dicembre 2017 10:20
  

Si è (auto) definito "regina" innumerevoli volte. Non possiamo azzardare titoli nobiliari, ma certo è che almeno il fare da grande diva non gli manchi. E di chi mai potremmo parlare, se non del conturbante (o con turbante) Cristiano Malgioglio? Pare proprio che, con la mezza età, il suo fascino da star non andrà sprecato. Sul paroliere delle grandi voci della musica italiana ha infatti messo gli occhi nientemeno che Narcos!

 

Malgioglio Narcos


Il regista del prodotto made in Netflix è rimasto ammaliato dal carisma e dalla peculiarità del personaggio. È indubbio che l'outfit, le movenze aggraziate e le perle di saggezza di Cristiano non lo lascino passare inosservato. Fatto sta che, secondo il settimanale Spy, il regista della famosa serie TV avrebbe deciso di contattare il Malgioglio nazionale, affinché sostenga un provino per la quarta stagione. Il tutto dopo esser rimasto affascinato dalla visione del videoclip Mi sono innamorato di tuo marito, che ha raggiunto ben 9 milioni di visualizzazioni!


Il parere di Malgioglio al riguardo? Dopo Natale volerà a Los Angeles per un incontro con la regia. Chissà che ruolo avranno in serbo per lui gli sceneggiatori: interpreterà un pericoloso trafficante, o l'Amore saporoso di qualche personaggio?

 

Malgioglio Narcos 2

 

 

 

 

 

 

 

 

Le foto sono tratte dai siti: tgcom24.mediaset.it il.sussidiario.net e wikitesti.com

Vota questo articolo
(1 Vota)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.