BELVEDERE DI VIA CESARIO CONSOLE: DEGRADO IN PIENO CENTRO

Lunedì, 12 Febbraio 2018 00:00
  
Il belvedere di via Cesario Console, con annessi giardini, versa in uno stato di completo abbandono. Passeggiando lungo la strada che collega piazza del Plebiscito ed il lungomare, si resta estasiati data la vista mozzafiato sul golfo, ma ciò non basta per attutire il degrado antistante. Non basta, anzi non deve bastare. È vergognoso dover assistere ad uno scempio simile: aiuole senza piante e in stato fatiscente, transenne e reti di protezione abbandonate lungo la strada, spazzatura e quant'altro. Cestini obsoleti e panchine in preda al degrado.
B2AED482-6194-4691-BA1F-21600461AFF3
L'area era stata interdetta nel maggio 2015 per imminenti lavori, mai avvenuti. 
Un'amministrazione allo sbando, sommersa di debiti ed in piena crisi. Una città che gode di bellezze immense, ma che allo stato attuale non è in grado di valorizzarle come dovrebbe. Sperando che in futuro, tra gli interessi primari del Comune, vi sia quello di provvedere alla messa in atto dei lavori di ristrutturazione progettati anni fa.
Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.