Neve a Roma: scatenate i meme

Mercoledì, 28 Febbraio 2018 00:00
  

Pare che per l’utente medio dei social network sia particolarmente interessato ai mutamenti climatici in genere. Della serie, Giuliacci spostate. Ebbene, se la caduta della neve tra Napoli e Roma era del tutto inaspettata, l’ironia web che ne sarebbe derivata era alquanto prevedibile.

Dopo aver dato sfogo a tutte le storie possibili su Instagram, immortalando i fiocchi di neve nelle loro più svariate angolazioni e morfologie, il delirio social ha dato il suo meglio.

 

Partiti con l’hashtag #nevearoma, ecco susseguirsi tweet all’ultimo <<Passame er sale: Luca Barbarossa a Sanremo aveva previsto tutto>>, fino alle foto di svariati alberi di Natale, con l’immancabile didascalia <<Me lo sentivo che non lo dovevo togliere>>. E come ci si sarebbe potuti esimere dai commenti calcistici? "Ao', ha attaccato più la neve in 3 ore che a' Roma negli urtimi 2 mesi".

 

ARTICOLO 1 -

 

E Napoli non si è di certo fatta attendere! Ecco subito il parere degli esperti tifosi della squadra partenopea, ad osservare come <<Da queste parti capita ogni cinquant’anni. Come uno Scudetto più o meno...>>. Insomma, se pensavamo che, con il caldo di quest’estate, gli utenti social avessero esaurito le opinioni metereologiche, ci sbagliavamo di grosso!

 

ARTICOLO 1

 

link alle foto: http://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/02/26/neve-a-roma-ironia-sui-social_9b7b1e82-2bfa-48df-bf52-9dc19ce48c85.htmlhttp://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2018/02/26/neve-a-roma-ironia-sui-social_9b7b1e82-2bfa-48df-bf52-9dc19ce48c85.html

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.