Lapo Elkann: “Sogno di aiutare gratis il mio Paese: ho vinto la dipendenza!”

Giovedì, 01 Marzo 2018 09:27
  

In occasione di una recente intervista su Vanity Fair, Lapo Elkann ha annunciato la sua nuova campagna per Italia Independent, #EveryONE, finalizzata a prestare tutela contro ogni differenza. Il Lapo nazionale è stato chiaro: ormai ha vinto la sua dipendenza ed è disposto a mettere a disposizione del suo Paese le conoscenze acquisite in materia di comunicazione. Il tutto gratuitamente, e con il solo fine di risvegliare l’amore per l’Italia tutta.

ARTICOLO 5

 

 

Il rampollo si definisce un patriota, un uomo che crede nelle potenzialità dello stivale. E sarebbe proprio questa la ragione per cui si è offerto volontario, a prescindere dal governo e dalla linea politica di quest’ultimo, a rilanciare l’Italia nel mondo, “vendendo” le sue bellezze e qualità a livello internazionale. La dipendenza, ha assicurato Elkann, è stata da lui combattuta e vinta: ora il suo unico proposito è quello di dare aiuto alla patria, oltre che di offrire nuovi stimoli agli imprenditori nazionali.

Ci aspettiamo grandi cose dal nostro Lapo; ma, soprattutto, abbiamo pronti i popcorn per la reazione del web alla sua proposta!

link alle foto: http://www.repubblica.it/esteri/2016/11/29/news/lapo_elkann_arrestato_a_new_york-153055827/http://www.repubblica.it/esteri/2016/11/29/news/lapo_elkann_arrestato_a_new_york-153055827/

http://www.tuttosport.com/news/altre-notizie/2017/01/26-20587817/lapo_elkann_stato_un_momento_difficile/http://www.tuttosport.com/news/altre-notizie/2017/01/26-20587817/lapo_elkann_stato_un_momento_difficile/

Vota questo articolo
(0 Voti)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.