25.000 dollari l’anno per accarezzare gatti da professionista: aperte le candidature

Mercoledì, 07 Marzo 2018 15:17
  

Sì, avete capito bene: a Dublino, la clinica veterinaria “Just Cats” sta cercando un “accarezzatore professionista di gatti” da ricoprire di soldi. Non è una presa in giro; la clinica è molto seria sulla sua offerta lavorativa, e non intende trattare sulle ben determinate skills che verranno richieste all’aspirante.

 

ARTICOLO 14

 

Sarà, infatti, valutato positivamente il candidato che documenti il possesso di specifiche certificazioni circa lo studio dei felini e delle loro abitudini. Non solo: dovrà essere perfettamente capace di parlare loro, in modo da farli rilassare. Non a caso, dovrà conoscere ogni minima tipologia di fusa (ne esiste più di una?) e le sue mani dovranno essere delicate e abili ad accarezzare i gatti per un periodo di tempo molto lungo.

 

Che la nostra prospettiva di invecchiare soli e circondati da gatti possa regalarci una superpensione? Non sappiamo voi, ma noi corriamo ad inviare i curricula!

 

 

link alle foto: https://www.athleticat.it/comportamento-gatto/

 https://www.petpassion.tv/blog/gatti-collare-campanella-49560

 

Vota questo articolo
(0 Voti)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.