Il meglio del web sul royal wedding!

Martedì, 29 Maggio 2018 10:08
  

Ebbene sì, miei cari e care fans del maschio ginger: sua altezza reale, il Principe Harry, è convolato a giuste nozze, ponendo fine al suo quindicennio di simpatici balordi. L’avvenente lentigginoso di casa Windsor ha finalmente scelto di mettere la testa a posto. E quale modo migliore, se non accasandosi con una giovane e conturbante attrice afroamericana? Meghan Markle sembra proprio aver conquistato il cuore di tutti i reali (tranne della cognata; ma Kate, sorella, abbiamo parlato del tuo matrimonio per dieci anni, basta, no?). Tuttavia, la neo duchessa di Sussex non è stata adorata solo da Buckingam Palace; il popolo del web ha deciso di esprimere il suo entusiasmo per le nozze nel modo più caloroso possibile. Ecco, quindi, una cascata di meme a rendere il matrimonio meno royal e tanto social!

 

Cominciamo con la foto che paragona l’abito indossato da Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, al rivestimento della lattina dell’Arizona Iced tea.

 

ROYAL WEDDING 1

 

Come dimenticare l’ex fidanzata di Harry, ritratta in ogni sua minima espressione e sottotitolata nei modi più svariati: dal classico “potevo esserci io”, fino al rimorso sulle performance a letto, forse non abbastanza fantasiose per garantirsi l’altare!

 

ROYAL WEDDING 2

 

Non avrebbe potuto mancare un accurato focus sugli outfit da cerimonia; da Victoria Beckam, opportunamente accostata a Mercoledì Addams, ai commenti sui fantasiosi cappelli delle invitate, spesso paragonati a volatili in stato di coma.

 

ROYAL WEDDING 3

 

Non possiamo che augurare ai neosposini una vita felicissima; oltre che molto social, per la gioia dei nostri click!

 

 

 

Link alle foto: https://pagesix.com/2018/05/19/pippa-middletons-royal-wedding-dress-draws-arizona-iced-tea-comparisons/

 

https://www.giornalettismo.com/archives/2662165/ex-fidanzata-principe-harry-lettera

 

http://time.com/5290264/victoria-beckham-gushes-royal-wedding/http://time.com/5290264/victoria-beckham-gushes-royal-wedding/

 

 

Vota questo articolo
(1 Vota)
Chiara Pizi

"Definire è limitare", diceva Oscar Wilde. E, a me, pormi limiti proprio non piace. Quello che sono, scoprilo leggendomi! 

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.