"Strega Borghese" di Biagio Arixi

Venerdì, 15 Giugno 2018 00:00
  

Chi è la bella Carmen?

 

Nel corso delle 350 pagine di Strega Borghese (Milena Edizioni), Biagio Arixi delinea questa affascinante figura sullo sfondo di una Sardegna tanto bella quanto arcana e misteriosa. D'altronde, chi ha familiarità con lo scrittore cagliaritano sa già cosa aspettarsi: il paranormale si mischia all'ordinario in maniera del tutto naturale, come già accadeva nel bellissimo Strega Plebea del 2012.

 

È una figura ammaliante Carmen, ma anche straordinariamente umana, isolata nel suo castello, vera e propria torre d'avorio, irraggiungibile per i comuni mortali. Sarà lì che, lo "studio" dei suoi poteri e delle sue straordinarie facoltà si accompagnerà ad una indagine sul suo "sé" più nascosto, oscillando tra sogno e realtà, tra i fantasmi del passato e le visioni del futuro.

 

Strega Borghese sarà disponibile a partire da oggi, 15 giugno 2018 in prevendita sul sito della Milena Edizioni (www.milenaedizioni.org).

 

 

 

 

 

Link all'immagine originale: http://www.mondoraro.org/archives/158715http://www.mondoraro.org/archives/158715

Vota questo articolo
(0 Voti)

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.