Festa del Cinema di Roma 2018

Lunedì, 22 Ottobre 2018 18:19
  

Apre la fashion kermesse di questa 13° edizione della Festa del Cinema di Roma il film “7 sconosciuti a El Royale”. Sfilano per Photocall e Red Carpet il regista Drew Goddard e l’attrice Cailee Spaeny. La Spaeny si presenta in mattinata all’occhio attento dei fotografi con un elegante lungo abito bianco firmato Miu Miu. Il taglio estremamente corto dei capelli le dona un aspetto ancor più angelico, e la totale assenza di gioielli rende il suo charme in armonia con i lineamenti delicati del viso.

IM 1 ROMA copia copia copia copia

Ma è per il Red Carpet serale che avviene la magia, difatti l’attrice si scosta dai toni leggeri del primo vestito, optando per un meraviglioso abito verde smeraldo di Valentino. Stavolta però, ad accompagnare l’intero outfit non mancano anelli e orecchini che non sembrano mai eccessivi, al contrario, risultano anch’essi raffinati e sobri.

Img 02

 

La sfilata di star continua con la presenza dell’attrice Eliana Miglio, indossando per l’occasione un dorato abito di Vivien Westwood che le fascia alla perfezione il corpo esile, evidenziando anche un vertiginoso spacco. Sorriso contagioso, capelli sciolti e trucco praticamente inesistente la rendono naturale e splendida in ogni scatto.

Img 03

Anche attrici del calibro di Elena Sofia Ricci e l’amata Chiara Francini (Perla della serie in onda su Rai 1 “Non dirlo al mio capo 2”) hanno sfilato in questo Red Carpet di apertura.

La prima, con un abito nero (straordinario nella sua semplicità) firmato Armani, il capello raccolto che mette in risalto un lungo mono-orecchino sulla spalla del vestito come fosse tutt’uno.

Img 04 

La seconda, con una mise nera di Paolo Isoni che sottolinea ancor più le sue generose curve avvolgendole completamente. La Francini, che da sempre si contraddistingue per la sua innata simpatia sia fuori che dentro al set, non risparmia ai fotografi battute e facce buffe che tanto sono amate dal suo pubblico.

Img 05

Termina così la passerella di questa prima giornata del Roma Cinema Fest. Non resta che aspettare gli outfit dei prossimi giorni e sperare che l’eleganza e il buon gusto siano i punti focali di questa edizione.

 

 

Ultima modifica il Venerdì, 26 Ottobre 2018 12:35
Vota questo articolo
(0 Voti)
Letto 117 volte

Facebook Like

Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.